C’è qualche opengl esempio, in modo che può essere eseguito su MacOS?

C’è qualche opengl esempio, in modo che può essere eseguito su mac os 10.5.5?
E se c’è un progetto XCode con le opengl esempi?

Grazie.

OriginaleL’autore lucius | 2009-05-29

7 risposte

  1. 4

    Ci sono un sacco di in /Developer/Esempi/OpenGL.

    Non riuscivo a trovare quella directory. Nel mio iMac con OS X 10.8.4, con Xcode 4.6.3, ho trovato esempi sparsi sotto /Users/<username>/Library/Developer/Shared/Documentation/DocSets/com.apple.adc.documentation.AppleOSX10_8.CoreReference.docset/Contents/Resources/Documents/samplecode/XXX. Per esempio, XXX=GLFullScreen/GLFullScreen.zip, che ho trovato piuttosto strano…

    OriginaleL’autore Brad Ackerman

  2. 4

    I tutorial di Nehe verrà eseguito su OS X. Scorrere fino alla parte inferiore di ogni tutorial e vedrai un link per il download per circa una dozzina di piattaforme /lingue /Ide, uno dei quali è OS X /Objective-C /Cocoa.

    http://nehe.gamedev.net/

    OriginaleL’autore Dietrich Epp

  3. 2

    Oltre agli esempi che vengono con XCode che Brad detto, c’è un OpenGL esempio Aaron Hillegass libro di Cacao di Programmazione per Mac OS X. Tutto il codice sorgente da che libro è disponibile per il download.

    OriginaleL’autore las3rjock

  4. 1

    Mi raccomando /Developer/Esempi/OpenGL/GLUT

    da imparare openGL con GLUT si può facilmente copiare/incollare arbitrario openGL codice da internet e di compilare ed eseguire correttamente. (supponendo che si tratta anche di un ECCESSO di offerta in base– ma ci sono un sacco di là fuori…)

    Dietrich è giusto, nehe tutorial sono molto utili, ma per me molti di loro erano troppo gioco-oriented se non gioco-su-windows-piattaforma specifica.

    e, naturalmente, non trascurare:
    openGL.org esempi di codice e la pagina dei tutorial

    OriginaleL’autore kent

  5. 0

    Improvvisata è un ambiente live coding che gestisce openGL, check out questo dolce
    tutorial.

    Inoltre, ha Improvvisato ganci in Mac audio units e macchina fotografica ed è un grande ambiente di prototipazione.

    Fa uso di Regime, una lingua che potrebbe non essere così ampia diffusione; ma permette di costruire il vostro programma di una riga alla volta.

    OriginaleL’autore Mike Ton

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