Collegamento di Errore in Xcode

Ricevo questo errore dopo l’aggiunta di libxml2.2.dylib file

 Linking /Users/Biranchi/Desktop/Funmovies TabBarController/build/Debug-iphonesimulator/funmovies.app/funmovies (1 error)
 in /Developer/Platforms/iphoneOS.platform/Developer/SDKs/iphoneOS3.0.sdk/lib/libobjc.A.dylib, missing required architecture i386 in file

Command /XCode3.1.4/platforms/iphoneSimulator.platform/Developer/usr/bin/gcc-4.2 failed with exit code 1

Che cosa è questo errore dovuto ??

Tutti i suggerimenti sono graditi.

Grazie
Biranchi

InformationsquelleAutor Biranchi | 2010-02-18



12 Replies
  1. 2

    Ottenuto lo stesso errore, ora anche quando ho eliminato libxml2 da errore di progetto ancora qui 🙂 Questo sh**y XCode ha scritto questo:

    LIBRARY_SEARCH_PATHS = (
    +                    "$(inherited)",
    +                    /Developer/Platforms/iPhoneOS.platform/Developer/SDKs/iPhoneOS3.0.sdk/usr/lib,
    +                );

    in progetto file di configurazione di progetto”.pbxproj” a “Prog.xcodeproj”.

    Questo percorso può essere modificato con le mani per qualcosa di simile:

    LIBRARY_SEARCH_PATHS = (
    +                    "$(inherited)",
    +                    /Developer/Platforms/iPhoneSimulatorOS.platform/Developer/SDKs/iPhoneSimulatorOS3.0.sdk/usr/lib,
    +                );

    Ma non dimenticate di cambiare di nuovo quando compilare in dispositivo.
    Cercherò di trovare il modo più semplice per risolvere questo problema.

  2. 34

    Assicurarsi che si importa con estensione corretta.

    Ho ottenuto l’errore quando mi da errore scritto #import "AClass.m" invece di #import "AClass.h" 🙂

    • mi sento così stupida. grazie 😀
    • <3 grazie mille.
    • Questo è stato il oneee, grazie 😀
    • Stesso problema, avrebbe preso per sempre a trovare questo senza questo commento, grazie!
    • Grande. Ho compilato il codice in un .cpp file, e provato a usare la funzione da un .mm file, e non è riuscito come questo. Rinominare il .cpp file non è stato sufficiente.. ho dovuto effettivamente creare un nuovo .mm file, e tagliare e incollare il codice dal vecchio .cpp per il .mm, per farlo funzionare.
  3. 8

    Ho dovuto rimuovere questa libreria libz.1.2.3.dylib e aggiungere questo libz.1.2.5.dylib. Dopo di che è compilato bene.

    • Ho avuto lo stesso problema e questa è risolto. Grazie @mracoker.
  4. 3

    Collegamento di Errore in Xcode

    Verificare se si dispone di classi esterne sono aggiunti nel compilare i sorgenti. Ho avuto lo stesso errore quando ho provato a importare una certa classe. Per fissare goto realizzare fasi e aggiungere il compilato fonti.

  5. 2

    Ho avuto un problema simile quando la costruzione di un progetto, ma questa volta con il file timbreID.c

    arm-apple-darwin10-gcc-4.2.1: timbreID.c: No such file or directory
    Command /Developer/Platforms/iPhoneOS.platform/Developer/usr/bin/gcc-4.2 failed with exit code 1

    Dopo diversi tentativi ho finalmente guardato il ‘Target’ sul mio progetto XCode e si rese conto che il file timbreID.c era rosso (= non trovato). Io a destra-clic su di esso e ha scelto il nuovo percorso manualmente.

    Dopo di che: costruire riuscito!!

    • Ho anche risolto un simile errore da correggere errate obiettivi.
  6. 2

    basta togliere la libz1.2.3 e aggiungere il libz1.2.5 libreria fase di costruzione.

    • io uso questo e risolvere il problema.
  7. 1

    Ho avuto lo stesso problema e sono andato a controllare il bersaglio info

    Nella libreria percorsi di ricerca c’era questa voce,
    “$(DEVELOPER_DIR)/Piattaforme/iPhoneSimulator.piattaforma/Developer/Sdk/iPhoneSimulator4.0.sdk/usr/lib”

    L’ho tolto e l’app ha FUNZIONATO!!!

  8. 1

    Se questo è un problema relativo a un fotogramma specifico di lavoro, assicurarsi che si è attivata in fase di costruzione. Per me ho dovuto aggiungere MessageUI.quadro: In Xcode 4 goto build fasi di scheda per la destinazione. Assicuratevi di vedere il quadro che si sta utilizzando. Se non c’fare clic su + per aggiungere.

  9. 0

    Riprovare ad effettuare l’errore di comando dalla riga di comando. Vedere la stderr che non è dimostrato attraverso l’interfaccia grafica.

    • come dobbiamo problema l’errore di comando dalla riga di comando?
  10. 0

    Mi è stato sempre lo stesso errore, anche se nessuno dei file nel riquadro di spostamento erano rosse. Si scopre che ho refactoring il nome di una classe che lancia l’xcode percorsi off. La soluzione che ha funzionato per me è stato quello di selezionare .h e .m i file uno alla volta, impostare la posizione di “Percorso Assoluto” (nel menu a destra, più a sinistra della scheda) e quindi individuare la sua posizione nel file system.

  11. 0

    Per aggiungere Graham Heath risposta – che credo meriterebbe più risalto nel thread.

    Controllo se manca un quadro è il modo più rapido e più semplice fix per provare. Totalmente non distruttiva e, probabilmente, la causa di questo genere di errori per la maggior parte delle persone. Basta sfogliare l’elenco dei quadri per qualcosa che sembra appropriato e provare. Penso che molte persone sono ingannati perché XCode non segnalare un problema con una classe quando si scrive il codice solo quando lo si collega.

    Il mio errore era: “di comando del linker non riuscita con codice di uscita 1 (usa-v per vedere invocazione)” riguardo a un paio di errori in CoreLocation:

    “I simboli non definiti per l’architettura armv7:
    “_OBJC_CLASS_$_CLLocationManager”, riferimento:
    objc-classe-ref in NPTViewController.o”

    Ho aggiunto CoreLocation.quadro e il lavoro è stato fatto.

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