“Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell’autorizzazione per visualizzare” durante l’esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

Ogni volta che provo a lanciare la mia applicazione in Xcode 6 Beta 4, ricevo l’errore:

The file "MyApp.app" couldn't be opened because you don't have permission to view it.

Compare questo messaggio di errore non importa che cosa il simulatore o dispositivo di destinazione.

Ho provato:

  • Eliminazione di tutti i Dati Derivati dall’Organizzatore in Xcode
  • Riparare i permessi sul mio disco
  • Manualmente elevando le autorizzazioni del costruito MyApp.app
  • Riavviare il mio computer

Chiunque altro ha questo problema e ha trovato una soluzione?

“Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

  • Io sono sempre lo stesso problema con XCode 6.1. In un primo momento, il problema era solo con il simulatore, ora, dopo aver seguito alcuni conduce in questo post, ho lo stesso errore in esecuzione il mio target di telefono.
  • Ho seguito @YuAn soluzione. Funziona molto bene per il simulatore. Grazie, Ma quando provo ad installare sul dispositivo, sto ancora ricevendo il messaggio che dice “non ho alcuna autorizzazione per la visualizzazione’. Myapp.app file nella directory di prodotti in xcode e anche in derivati directory dei dati mostra bloccati anche dopo aver provato a costruire dopo aver cancellato il contenuto dei dati ottenuti.
  • Altro (stupido) modo per attivare questo problema: la Compilazione di un’applicazione con solo le risorse, e nessun file di origine. Non chiedetemi come lo so 🙂
  • Il prodotto > Pulire risolvere questo per me
  • Nel mio caso nessuno di questi non ha funzionato!! Una volta che si elimina pilst file da Xcode e ancora attaccare con il progetto, funziona come un fascino!! Spero di aiutare voi Ragazzi!!
  • Ho diverse soluzione per esso. Si prega di controllare la mia risposta qui stackoverflow.com/a/46546044/5013722
  • Ho appena trascorso ore e ore che prima mi sono imbattuto il tuo commento. Il progetto in questione non necessita di codice sorgente-è un gioco standalone app creato dal motore di gioco “quadro” e un file di dati di gioco. Il motore di gioco quadro è costruito come una dipendenza tramite Xcode, ma l’app non è eseguibile se non ha una qualche (ridondante/inutile) il codice sorgente del proprio. GRAZIE.
  • Anche io sono di fronte a stesso problema in quando app in esecuzione Xcode 10.1 se uno ha una soluzione migliore, si prega di condividere

InformationsquelleAutor drewag | 2014-07-24

 

55 Replies
  1. 252

    Io uso Xcode6 GM. Ho riscontrato lo stesso problema. Quello che ho fatto è stato di andare a Costruire Impostazioni -> Opzioni di generazione. Poi ho cambiato il valore del “Compilatore per C/C++/Objective-C” al Compilatore di Default.“Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

  2. 145

    In Xcode fare le seguenti

    Finestra –> Organizzatore –> Progetti –> L’app con il problema –> pulsante elimina Dati Derivati.

    Poi ho pulito il progetto e voilà

    opere

    • Ho seguito @YuAn soluzione. Funziona molto bene per il simulatore, ma quando provo ad installare sul dispositivo, sto ancora ricevendo il messaggio che dice “non ho alcuna autorizzazione per la visualizzazione’. Myapp.app file nella directory di prodotti in xcode e anche in derivati directory dei dati mostra bloccati anche dopo aver provato a costruire dopo aver cancellato il contenuto dei dati ottenuti. Qualsiasi Idea di cosa è andato storto?
    • questo ha funzionato per me, MA è già accaduto. Io non posso continuamente eliminare dati ottenuti ogni volta che si desidera eseguire l’applicazione nel simulatore…
  3. 143

    Avendo il problema sul DISPOSITIVO (non solo simulatore)?


    Altre soluzioni risolto solo per me su simulatore, non dispositivo.

    Per me questo problema si è verificato (in Xcode 6) quando vorrei provare a cambiare la info.plist proprietà, mentre cercando di cambiare il mio nome di app.

    In info.plist avevo cambiato Executable File nome a qualcosa di diverso da quello di default ${EXECUTABLE_NAME}

    Avevo scambiato questo campo, per il campo che cambia il nome dell’app con l’icona sulla springboard.

    • Nel mio caso, questo ha funzionato, grazie. Avevo la modifica di altri settori simili in mia <appname>-Info.file plist, e una volta che avevo cambiato il File Eseguibile di nuovo a ${EXECUTABLE_NAME} come hai suggerito, costruito e corse.
    • Grazie..Stesso è stato il mio caso
    • Grazie tante @Albert Renshaw, leggere la risposta risolto il mio problema. Sto cercando una soluzione che da due giorni.
    • hai salvato la mia giornata..thx u così tanto
    • Stesso problema, il nome del campo è “Bundle nome visualizzato” per cambiare il nome sotto l’icona
    • Ho di default $(EXECUTABLE_NAME) nome del file Eseguibile, ma ancora ottenere la stessa build di errore..
    • Questa era la risposta per me quando si utilizza SpriteBuilder (Cocos2d-Swift)
    • Stesso. Ho avuto nome di prodotto set a valore fisso. Quando ho cambiato il nome di destinazione, l’errore si presentò.
    • Ho provato a localizzare le Informazioni.plist ma poi mi ha dato un errore di compilazione, perché è impossibile trovare il file più. Ho ripristinato le mie modifiche, e quindi mi è stato sempre questo “permesso” errore cosa. Dal momento che tutto è stato, ovviamente, come era prima, il problema non era nelle Info.plist stesso. Ho pulito la cartella creata come yury.ku ha suggerito e che ha funzionato per me.
    • sì, ho cambiato le mie app “file Eseguibile” nome
    • Vi ringrazio molto. Questo ha risolto il problema.
    • Questo corretti anche per me. Con un “diverso” nome dell’applicazione, il programma integrato, corse, e sarebbe anche l’Archivio (pronto a diventare un app in-house). Ma quando ho tentato di fare che app in-house con di un file manifesto, mi piacerebbe avere un errore di “Missing required bundle identifier proprietà in distribuzione manifesto errore”. Xcode. Ogni anno ci dà un motivo in più per odiare solo un po ‘ di più.
    • Sì. Questo mi ha aiutato troppo.
    • Questo mi ha portato alla mia soluzione, che è stato ho avuto un extra Info.plist quando ho inserito la fonte per una libreria esterna nel mio codice, e avevano un Info.plist all’interno delle loro attività nella cartella del gruppo. Rimozione che extra Info.plist risolto il mio problema.

  4. 46

    Ho risolto con la pulizia di una cartella creata. Appena andato a “Prodotto” del menu e selezionare Opzione e fare Clic su ‘Clean’. Dopo che un problema è stato risolto.

  5. 28

    C’era un problema con le Info.plist del progetto. Ho creato un nuovo progetto con lo stesso nome in Xcode 6 beta 4 e poi sostituito il vero progetto Info.plist con uno nuovo. Il progetto è stato poi costruito e corse bene.

    Guardare il diff, appare come il plist potrebbe in qualche modo hanno ottenuto mescolato con un playground plist. Il bundle identifier è stato “com.apple.dt.giochi per bambini.iOS-18300-13”, e il file eseguibile e il bundle nomi sono stati “iOS” insieme ad alcune altre stranezze.

    Questo è il differenziale completo, nel caso qualcuno ne ha bisogno per riferimento:

            <key>CFBundleDevelopmentRegion</key>
            <string>en</string>
            <key>CFBundleExecutable</key>
    -       <string>iOS</string>
    +       <string>${EXECUTABLE_NAME}</string>
            <key>CFBundleIdentifier</key>
    -       <string>com.apple.dt.playground.iOS-18300-13</string>
    +       <string>com.myCompany.${PRODUCT_NAME:rfc1034identifier}</string>
            <key>CFBundleInfoDictionaryVersion</key>
            <string>6.0</string>
            <key>CFBundleName</key>
    -       <string>iOS</string>
    +       <string>${PRODUCT_NAME}</string>
            <key>CFBundlePackageType</key>
    -       <string>AAPL</string>
    +       <string>APPL</string>
            <key>CFBundleShortVersionString</key>
            <string>1.0</string>
    -       <key>CFBundleSupportedPlatforms</key>
    -       <array>
    -               <string>iPhoneSimulator</string>
    -       </array>
    +       <key>CFBundleSignature</key>
    +       <string>????</string>
            <key>CFBundleVersion</key>
            <string>1</string>
    -       <key>DTPlatformName</key>
    -       <string>iphonesimulator</string>
    -       <key>DTSDKName</key>
    -       <string>iphonesimulator8.0</string>
    -       <key>LSBackgroundOnly</key>
    -       <true/>
            <key>LSRequiresIPhoneOS</key>
            <true/>
    +       <key>UIMainStoryboardFile</key>
    +       <string>Main</string>
            <key>UIRequiredDeviceCapabilities</key>
            <array>
                    <string>armv7</string>
            </array>
    +       <key>UISupportedInterfaceOrientations</key>
    +       <array>
    +               <string>UIInterfaceOrientationPortrait</string>
    +               <string>UIInterfaceOrientationLandscapeLeft</string>
    +               <string>UIInterfaceOrientationLandscapeRight</string>
    +       </array>
     </dict>
     </plist>
    • sì, ho avuto un problema simile. Info.plist file nel formato di file binario. Dovuto convertirlo
  6. 27

    Ho mai avuto questo errore in Xcode 8.2. Il motivo l’ho scoperto per me, un altro Info.plist è aggiunto nel mio progetto, mentre l’aggiunta di biblioteca (copiare manualmente).

    In modo che Xcode è sempre confuso per la selezione corretta Info.plist.

    Ho appena rimosso che la Info.plist dalla libreria aggiunta.

    Quindi si sta lavorando bene, senza alcuna autorizzazione avviso.

    • È anche possibile modificare il nome di Info.plist per FRAMEWORK_NAME_HEREInfo.plist
    • Questa soluzione ha funzionato per me
    • Lo stesso qui, la copia di un altro progetto
    • Questo è esattamente ciò che il mio problema era. Ho aggiunto un’altra cartella di swift file è un file plist in là. Ho eliminato il file plist e tutto va bene.. Grazie!
  7. 17

    Si prega di controllare se hai cambiato il file Eseguibile => $(EXECUTABLE_NAME) qualsiasi altro nome. Se hai cambiato il nome, mostra questo errore. Si prega di sostituirlo con $(EXECUTABLE_NAME).

    • Sì a me è successo quando si tenta di modificare il nome dell’applicazione. Stagione sviluppatore così appena andato in plist distrattamente e cambiato “File Eseguibile” quando in realtà ho intenzione di cambiare “Nome pacchetto”
    • Questa fissa per me. E ‘ successo dopo che ho rinominato il mio progetto. Grazie.
  8. 14

    Prodotto -> Pulire (comando shift K) fissa per me

    • Ricordo bene che a volte la soluzione più semplice è quella che funziona.
    • Un ambiente pulito e Xcode riavvio richiesto qui sotto Xcode 7.2.1. Pulizia solo progredito in me un “errore sconosciuto”, senza tentare di costruire.
    • Anche per me questa soluzione ha funzionato
  9. 13

    Mia bontà!! Ho passato ore a risolvere questo problema.

    Su XCode 7.3 stavo avendo un progetto, senza problemi.

    Errore che ho fatto io

    Ho appena Aggiunto cartelle fisiche e spostato il mio file in loro, il problema è iniziato.

    Ho provato di tutto

    • Compilatore di Default
    • Pulito e costruire
    • Reset simulatore e riavviare il simulatore di Xcode, iPhone, anche mac
    • Info Aggiornate.plist
    • Eliminazione Di Dati Derivati
    • Modifica i permessi sulla cartella del progetto
    • Il controllo del mio architetture

    niente ha funzionato 🙁

    Come ho risolto

    Stavo creare un nuovo progetto e poi ho eliminati quelli fisici
    cartelle
    ho aggiunto, pulitura e YESS!!

    E funziona!!!

    “Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

    • YUP, questo è stato per me .
    • questo mi ha aiutato. ma ho pensato che posso usare la cartella di riferimento. strano.
  10. 11

    Ho avuto problema simile (xCode 6.2) per un esempio di codice scaricato. Ho provato a impostare Executable Name per Default in Info.plist, ma questo non ha funzionato.

    Invece cambia Compilatore per C/C++/Objective-C per compilatore di Default (Apple LLVM 6.0) invece di non Supportato Compilatore(com.apple.compilatori.llvmgcc42) per il progetto.

    “Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

    • Ha funzionato per me grazie per la soluzione 🙂
    • Benvenuto amico!
    • Grande!!! Ha funzionato per me.
  11. 10

    1) Innanzitutto Costruire Opzioni.

    2) Poi cambiato il valore del “Compilatore per C/C++/Objective-C” al Compilatore di Default.

    pulito e funzionante 🙂

    • Per cancellare l’alto: 1. Vai a Impostazioni di generazione (Scegliere e Combinato) 2. La ricerca di Opzioni 3. Impostare il Compilatore per C/C++/Objective-C a Compilatore di Default
    • Perché sono persone che fino voto questa copia di il più votato risposta?
  12. 10

    A volte aprendo il vecchio progetto di una nuova versione di Xcode verrà visualizzato questo messaggio.

    Vai al Problema del navigatore e seguire l’avvertimento suggerimento ‘Upate per reconmmented impostazioni’.

    Boom, magia!

  13. 9

    Ho avuto lo stesso errore sul mio Xcode 6.1.1 per un progetto scaricato da gitHub che è stato commesso 4 anni fa.
    Per me, l’impostazione di Architetture il valore predefinito architetture Standard(armv7,per arm64) e Compilatore per C/C++/Objective-C al Compilatore di Default in Edificio Impostazioni lavorato.

  14. 9

    Ho avuto questo errore con un numero dei miei vecchi progetti che sto ottenendo nell’armadio di aggiornamento. Sembra che l’utilizzo di Xcode 6 con il vecchio codice sembra portare questo su per qualche motivo.

    Ho risolto questo in tutti i progetti che ho fatto questo con da:

    1. Eliminare Dati Derivati
    2. in Prodotto: effettuare una pulizia
    3. andare a Costruire le Impostazioni nel progetto di Destinazione e andare a Costruire Opzioni e cambiare il valore di “Compilatore per C/C++/Objective-C” a ‘di Default
      Compilatore
      ‘.
  15. 9

    Ho avuto lo stesso problema nel mio progetto. In seguito scoperto che di terze parti (fmdb per SQLite) file utilizzato nel progetto contenute Info.plist.

    Semplicemente eliminare le Informazioni.file plist ha lavorato per me!

    “Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

    • Ha lavorato anche per me.
  16. 8

    Ho incontrato lo stesso problema per l’esecuzione di un vecchio progetto (inizialmente creato in Xcode 4.x) in Xcode 6.0.1.

    Ho risolto il problema cambiando il Architetture in Edificio Impostaziones il valore di default, che è “architetture Standard(armv7,per arm64)“.

    Spero che questo possa aiutare qualcuno che ha avuto simili problemi 🙂

    • Questa risposta dovrebbe essere contrassegnato come corretta @drewag
    • sembra che ci sono diversi problemi dietro questo messaggio di errore criptico, comunque questo è quello che ha risolto il mio ptoblem con XCode 6.1
  17. 8

    Bene nel mio caso, mi basta rinominare il Bundle Name e Executable file valori in info.plist stesso nome del progetto. Ha funzionato per me.

  18. 8

    Ho provato tutte le elencate le risposte e nessuno di loro è stato utile. Il problema era dovuto all’esistenza di un altro file plist collegati da un submodule via cocoapods. Per fortuna questo è stato il mio modulo, così ho eliminato questo plist dal submodule progetto e reinstallato i contenitori.

    soluzione

    Più tardi ho capito che la chiave del problema è stato in nome di quel secondo plist: semplicemente info.plist. È possibile rinominare il file e ricollegare via sources sezione di un submodule

    Che secondo plist file ha un nome univoco, in modo da Xcode non sarebbe dovuto diventare frustrati. Anche il mio target di impostazioni puntato su un principale plist, e non su un info.plist. Sembra Xcode si consideraions su che nome

    Il bug riprodotto in Xcode 6.4 e Xcode 7.0

    • Una cosa simile è successo a me. Le Mie Info.plist non è stato configurato correttamente, in modo XCode ha preso il primo Info.plist è capitato di trovare nella cartella del progetto, che apparteneva ad alcuni estranei dipendenza.
    • grazie a dio, tu solo mi ha salvato ore di inutile Xcode debuggin’
  19. 6

    Ho avuto questo problema simile. In qualche modo il mio valore per la chiave di File Eseguibile, si sono mescolate fino. Basta cambiare di nuovo a ${EXECUTABLE_NAME} (Sotto il tuo progetto > Info). Ha lavorato per me!

    • Una cosa da notare, è che il mio era impostato su $(EXECUTABLE_NAME) e l’aggiornamento è di ${EXECUTABLE_NAME} risolto il problema per me.
  20. 6

    La mia Applicazione funziona bene su XCode 9.4, ma quando ho aperto il mio progetto in XCode 10 mi è stato riscontrato questo problema. Per me il problema è stata la generazione di impostazione. Ho trovato la risposta in questa pagina https://forums.developer.apple.com/thread/112141.

    In breve, andare su File > Impostazioni dell’area di Lavoro… > Sistema di generazione e cambiare “Legacy Sistema di generazione”

    • cercando su xcode 10. Non fecondo.
    • Questo ha fatto il trucco per me su Xcode 11. Grazie
  21. 5

    Non so se il problema è relativo, ma forse può essere una soluzione per chi tira i capelli come me.

    Nel mio caso, ho un progetto con un sacco di obiettivi. Ogni destinazione è un adattamento di quella base del progetto che è un Cocoa Touch Static Library e gli obiettivi, Applications. Anche se il main file viene aggiunto alla libreria di compilazione, ma non in ogni destinazione, che appare un messaggio di errore. Quindi cosa ho fatto? Aggiunto manualmente il main file per ogni destinazione nella Compile Sources sezione e bingo, tutto bene.

    • Grazie, questo mi ha aiutato parecchio.
  22. 5

    Per me l’errore è stato nel .file plist in chiave CFBundleExecutable.
    Avevo rinominato il file eseguibile la rimozione di uno spazio tra due parole. (Ad esempio: da “Wild Racer” a “WildRacer”). Preso 1 giorno a posto!!

    Xcode è mooooolto meno utile per il debug!

  23. 4

    Nel mio caso principale.m che contiene il main(…) la funzione non è stata contenute nell’elenco di “Compilare i Sorgenti” in “Costruire Fasi”. Per verificare se questo è il caso, entrare nel Costruire le Fasi e guarda, se il tuo principale.m viene visualizzato nella sezione “Compilare i Sorgenti” elenco.

    • Non so come hai scoperto questo, e non era il mio problema esatto, ma mi portano alla soluzione, quindi, GRAZIE!!
  24. 3

    Che risolto per me è stato la creazione di Costruire Attivo Solo per l’Architettura da Non per .

    • Questo è sbagliato il modo di produzione
  25. 3

    con X-code 6.3.2

    [Build Settings] Opzioni.
    [Tutti]-[Opzioni]-[Compilatore per C/C++/Objective-C]-[compilatore di Default (Apple LLVM 6.1)]

    Poi ricostruire il progetto, e funziona ok.

  26. 2

    Nel mio caso ha aiutato solo per chiudere Xcode, riparato i permessi con Utility Disco. Solo dopo un riavvio ha funzionato come un fascino.

    • Ho avuto questo problema dopo l’aggiornamento di OSX oggi. Questo aveva risolto in meno di un minuto.
  27. 2

    Come ho affrontato anche questo problema oggi mattina e nessuna delle risposte mi hanno aiutato in particolare nel mio caso. E dopo aver provato per ore che ho capito il problema.

    In realtà, durante il lavoro in storyboard per sbaglio, ho solo rinominato il mio “Principale.storyboard” a “.storyboard” e cambiando nuovamente a “Principale.storyboard” risolto il mio problema.

    SOLUZIONE(Come per il mio problema): Può essere che è stato rinominato i file a causa della quale xcode riuscivo a caricare e ha sollevato una questione.
    Per esempio: come accennato in precedenza il caso di cambiare “File Eseguibile” nome

    Possibile Problema di zona: Potrebbe essere l’ultimo paio di file su cui si stava lavorando.

  28. 2

    Ho avuto problemi simili. A quanto pare ho incluso Info.plist da al di fuori della cartella del progetto. Che portano lo stesso errore, indicato dopo ogni build (tranne dopo che ho eseguito dopo la pulizia il progetto).

    Risolvere ho semplicemente includere Informazioni.plist dalla cartella del progetto.

  29. 1

    Sto usando Xcode 6 GM. Ho riscontrato lo stesso problema.
    Quello che ho fatto è stato di andare a Costruire Impostazioni -> Opzioni di generazione (è possibile la ricerca di “compilatore”),
    e poi modificato l’opzione di “Compilatore per C/C++/Objective-C” al Compilatore di Default.

  30. 1

    Ho cambiato nome al nuovo nome, poi ho restituito il vecchio nome per il mio progetto e mi ha aiutato.

    • Questo ha funzionato bene per me, grazie, compagno!
  31. 1

    Il messaggio di errore è generico e non dire ciò che realmente significano.

    Per me ho dovuto recuperare le precedenti github ritorni che ha dato:

    armv7 armv7s arm64

    per l’architettura.

  32. 0

    Vorrei passare alla cartella in cui il tuo Xcode documenti e premere comando + per ottenere le informazioni. In fondo, ha colpito il blocco per sbloccare la cartella per modificare l’autorizzazione. Se le autorizzazioni di guardare bene, controllare la casella che dice di applicare per le cartelle allegate e lasciare che non è cosa. Non ho visto personalmente e non so se è quello che volevi dire nel tuo post quando si modificano le autorizzazioni di compilazione.

    • Ho provato la extreme di dare “tutti” Leggere & i permessi di Scrittura, ma ancora senza fortuna
    • L’altra cosa che mi viene in mente di provare a reimpostare le Acl e le Cartelle Home, che credo sia comunemente trovato su una partizione di ripristino da inserire resetpassword nell’applicazione terminale. Ma un’ulteriore risoluzione dei problemi si può trascinare la cartella per la cartella condivisa in /Users/ e creare un nuovo admin per vedere se è specifica dell’utente.
    • grazie per l’aiuto! In realtà ho scoperto il problema (info.plist del progetto è stato danneggiato)
  33. 0

    Per me l’errore è nel file info.plist, campo Bundle identifier. In qualche modo è stato modificato per

    com.myCompany.${PRODUCT_NAME:rfc1034identifier}

    da

    com.myCompany.${PRODUCT_NAME}

  34. 0

    Ho risolto da me con il passaggio tra “arm32” e “per arm64” architetture. Da “Impostazioni di generazione”, l’ho modificato in “Architettura” e “Architetture Valide” da “arm32” a “per arm64” e ha funzionato. Dopo la modifica di altre impostazioni, il passaggio tra arm32 e per arm64 non fa più la differenza, così sono scettico, se questo è stato il percorso di causa.

    In precedenza ho provato tutti i suggerimenti di altri qui:

    • plist è stato modificato
    • EXECUTIBLE_NAME è stato modificato
    • Costruire Pulito
    • Eliminare DerivedData
    • Compilatore Di Default
  35. 0

    Sono stato in grado di ripristinare il mio progetto da un pre-xcode 6.1 backup,

    Una volta che ho aperto il mio spazio di lavoro da una directory diversa, sono stato in grado di eseguire il mio obiettivo, senza questo errore.
    Il simulatore funziona anche bene ora.

  36. 0

    La mia soluzione è stata:

    1. Inserire questo nel Terminale:
      apri ~/Library/Developer/CoreSimulator/Dispositivi/

    2. Eliminare la cartella appropriata

    3. Compilare di nuovo e dovrebbe funzionare

  37. 0

    Controllare le autorizzazioni di lettura+scrittura per la cartella di progetto (tasto Destro del mouse per il progetto di una cartella nel Finder > Get Info)

  38. 0

    Ho avuto questo problema quando la mia classe appdelegate non era legato contro la mia app principale obiettivo, ma un distinto quadro statico. Collegamento diretto contro l’applicazione di destinazione risolto il problema.

  39. 0

    Da parte mia, che generano questo errore è stato che ho avuto, alla radice della mia cartella di risorse, una cartella con lo stesso nome come il mio file eseguibile finale.

    Così, quando lancio l’eseguibile, penso Xcode trovato la cartella e aveva il problema di esecuzione di una cartella! 😉

  40. 0

    Ho avuto il problema che l’AppDelegate mancava.

    Creazione di una minima risolto il problema:

    import UIKit
    
    @UIApplicationMain
    final class AppDelegate: UIResponder,UIApplicationDelegate {
    }
  41. 0

    Selezionare Schema di Menu premendo il pulsante a destra di run/stop pulsanti:

    “Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4


    Premere Modifica Schema… :

    “Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4


    Selezionare il tuo file eseguibile:

    “Il file di ”MyApp.app“ non può essere aperto perché non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare” durante l'esecuzione di app in Xcode 6 Beta 4

  42. 0

    Si prega di controllare anche se hai aggiunto terzi lib con plist. Tempo di terzi lib ha info plist che causa il problema .

  43. 0

    Sono venuto a questo problema sia sul simulatore e del dispositivo.

    E c’è una cosa che fenomeno. Se copio il progetto per un nuovo luogo, c’è qualche possibilità che questo problema è andato quando ho eseguito prima. Ma dopo che ho pulito e di esecuzione, questo problema viene.

    Ho provate quasi tutte le soluzione da le risposte a questa domanda, ma non.

    Con l’aiuto del sistema di controllo di versione git, posso controllare la versione precedente del codice e per vedere quali modifiche portare a questo problema.

    Nel mio progetto il TESTA versione è praticabile, e la mia ultima umcommitted modifica porta a questo problema.

    Così ho checkout ogni file dal lavorabile versione del mio codice per individuare il problema. Quando ho checkout il coin.xcodeproj/project.pbxproj(moneta è il mio nome applicazione), il problema è sparito.

    Soluzione: il checkout del lavorabile coin.xcodeproj/project.pbxproj, per il mio caso mi basta usare la TESTA versione è ok.

    git checkout HEAD coin.xcodeproj/project.pbxproj


    A fare una sintesi:

  44. 0

    Ho avuto lo stesso problema con Xcode 10 & reagire nativo.
    Tutte le soluzioni di cui sopra non mi ha aiutato.

    La mia soluzione:
    Creare un nuovo progetto con lo stesso nome. E i progetti di cambiamento & file dell’area di lavoro con quelli del duplicato del progetto.
    E funziona!!! dopo alcune piccole costruire-problemi di percorso, ecc)

  45. 0

    Ho aggiornato il mio cacao e aggiunto nuove architetture supportate in impostazioni di generazione e che risolto.

  46. 0

    Ho avuto questo problema in Xcode 10.1 dopo l’aggiunta di objective c file per la mia swift progetto. Ottenuto questo lavoro seguendo i passaggi di seguito,

    • Aggiungere .m file per compilare i sorgenti di sotto del Target -> realizzare Fasi
    • Add-objc per il compilatore bandiere a destra accanto alla .m file
  47. 0

    Nessuna delle risposte ha funzionato per me. Nel mio caso, ho finalmente risolto l’errore aggiornando il target architetture in Impostazioni di generazione/Architetture/Architetture Valide per $(ARCHS_STANDARD), come per arm64 mancava. Questo non vieta il progetto di costruire, anche se un avvertimento è stato rilasciato, raccomandando di aggiornamento valido architetture, ma “l’app non può essere aperto” errore è stato indicato in fase di esecuzione.

    Ho dedotto questo errore è piuttosto generico e non sempre collegati con un problema di autorizzazioni, ma potrebbe essere visualizzato quando l’generato app pacchetto non è valido.

  48. 0

    Questo messaggio appare se si utilizza .m i file di un progetto che non vengono aggiunti in fase di costruzione “compila source”

  49. 0

    Nessuna delle soluzioni ha funzionato per me in Xcode 10.3 quando ho aggiunto due objective-c file per il mio progetto. Ho risolto seguendo la procedura riportata di seguito,

    1. Andare a realizzare Fasi
    2. Controllare se il .m file è presente all’interno Compilatore fonti. Se non aggiungi
    3. Aggiungere -objc bandiera per flag di compilazione proprio accanto alla .m file
  50. -1

    Quello che non abbiamo diritto di non applicare con il preciso codice di accesso le Impostazioni di generazione.
    Abbiamo risolto il problema in questo modo:
    Entrare in Impostazioni di generazione >> la Firma del Codice >> Codice Segno di Identità. Quindi, applicare con il tuo iOS Developer ID “Debug”, ma essere sicuri di applicare con il tuo iOS Profilo di Distribuzione per il ‘Rilascio’ non Abbiamo applicato correttamente, quindi non abbiamo potuto avere il permesso di chiedere l’Applicazione dal server, in realtà.
    Comunque questo post ci ha costretto a rivedere tutti i parametri e i requisiti, in modo che abbiamo abbastanza apprezzare tutte le vostre risposte.
    Saluti,
    T.

  51. -1

    Questo perché è possibile che utilizzando il repository clonato dal git o svn. Tenta di clonare un’altra nuova versione e lanciarlo.

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