iOS 6 embed di youtube

Ciao io ho app con visualizzazioni web delle e incorporare i video di youtube.
Ora ho installato iOS6 ma non funziona più.

Qualcuno ha già trovato una soluzione?

mycode:

- (void)viewDidLoad
{
    [scrollvideoView setScrollEnabled:YES];
    [scrollvideoView setContentSize:CGSizeMake(320,2300)];
    [scrollvideoView setPagingEnabled:NO];

    [super viewDidLoad];
    //Do any additional setup after loading the view.

    //Variabelen
    NSInteger x1 = 25;
    NSInteger x2 = 123;
    NSInteger x3 = 220;
    NSInteger sz = 75;

    //Label height rij1
    NSInteger yt1 = 45;

    /* de Videos */
    //Eerste rij
    NSInteger y1 = 0;
    [self embedYouTube:@"http://www.youtube.com/watch?v=MFARZYEGqK8" frame:CGRectMake(x1, y1, sz, sz)];
    [self embedYouTube:@"http://www.youtube.com/watch?v=cD7WHGvXqEA" frame:CGRectMake(x2, y1, sz, sz)];
    [self embedYouTube:@"http://www.youtube.com/watch?v=8onqmHPBJOo" frame:CGRectMake(x3, y1, sz, sz)];

    //Setting de labels
    UILabel *videoLabel1 = [[UILabel alloc] initWithFrame:CGRectMake(x1, yt1, sz, sz)];
    videoLabel1.text = @"Videoclip daor heb ik schijt an";
    [self.scrollvideoView addSubview:videoLabel1];
    videoLabel1.backgroundColor = [UIColor clearColor];
    videoLabel1.font = [UIFont fontWithName:@"Arial" size: 9.0];
    videoLabel1.textColor = [UIColor whiteColor];

    UILabel *videoLabel2 = [[UILabel alloc] initWithFrame:CGRectMake(x2, yt1, sz, sz)];
    videoLabel2.text = @"Videoclip goeie been verkeerde bed";
    [self.scrollvideoView addSubview:videoLabel2];
    videoLabel2.backgroundColor = [UIColor clearColor];
    videoLabel2.font = [UIFont fontWithName:@"Arial" size: 9.0];
    videoLabel2.textColor = [UIColor whiteColor];

    UILabel *videoLabel3 = [[UILabel alloc] initWithFrame:CGRectMake(x3, yt1, sz, sz)];
    videoLabel3.text = @"Wavin flag (giel beelen)";
    [self.scrollvideoView addSubview:videoLabel3];
    videoLabel3.backgroundColor = [UIColor clearColor];
    videoLabel3.font = [UIFont fontWithName:@"Arial" size: 9.0];
    videoLabel3.textColor = [UIColor whiteColor];

    //Tweede rij
    NSInteger y2 = 100;
    [self embedYouTube:@"http://www.youtube.com/watch?v=-cJz3YGRlMI" frame:CGRectMake(x1, y2, sz, sz)];
    [self embedYouTube:@"http://www.youtube.com/watch?v=ZdQRcAnPCvk" frame:CGRectMake(x2, y2, sz, sz)];
    [self embedYouTube:@"http://www.youtube.com/watch?v=KNcT5O1qk40" frame:CGRectMake(x3, y2, sz, sz)];

}

- (void)embedYouTube:(NSString *)urlString frame:(CGRect)frame {`
    /*NSString *embedHTML = @"\
    <html><head>\
    <style type=\"text/css\">\
    body {\
    background-color: transparent;\
    color: white;\
    }\
    </style>\
    </head><body style=\"margin:0\">\
    <embed id=\"yt\" src=\"%@\" type=\"application/x-shockwave-flash\" \
    width=\"%0.0f\" height=\"%0.0f\"></embed>\
    </body></html>";

    NSString *html = [NSString stringWithFormat:embedHTML, urlString, frame.size.width,`frame.size.height];
    UIWebView *videoView = [[UIWebView alloc] initWithFrame:frame];
    [videoView loadHTMLString:html baseURL:nil];
    [self.scrollvideoView addSubview:videoView];
    //[videoView release];
}
  • Leggere le note di rilascio di iOS 6. C’è una nota su questo.
  • Apple rimosso il nativo app di Youtube, che è davvero ciò che è stato coinvolto nel gioco del video di Youtube nel precedente iOS. Sto cercando di trovare un sostituto, senza fortuna di sicurezza.
  • Hai fatto a risolverlo?
InformationsquelleAutor ddnl | 2012-09-14



3 Replies
  1. 11

    Grande domanda e un problema ho appena notato ed è stato fuori per trovare la soluzione.

    Ho trovato questa citazione in iOS 6 note di rilascio sotto il Safari/WebKit sezione:

    Di iOS 6, embedded Url di YouTube nella forma di
    http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0 non funzionerà più. Questi
    Url di visualizzazione per il video sul sito di YouTube, non per l’incorporamento
    nelle pagine web. Invece, il formato che deve essere utilizzato è descritto
    qui: https://developers.google.com/youtube/player_parameters.

    Indietro su google developer sito sembra player video embedded utilizzando un iframe, non dovrebbe essere troppo lavoro molto di più.

    Speranza che aiuta.

  2. 5

    //da Qiqi aiuto, ho giocato video di youtube in ios6, come segue, e che sta lavorando per me

    //questo è il mio url di youtube:http://www.youtube.com/watch?v=s9KU-oOa6pA

    //ID:s9KU-oOa6pA

         CGRect frame = CGRectMake(5,55, 310,200);
         NSString *embedHTML =[NSString stringWithFormat:@"\
                              <html><head>\
                              <style type=\"text/css\">\
                              body {\
                              background-color: transparent;\
                              color: blue;\
                              }\
                              </style>\
                              </head><body style=\"margin:0\">\
                              <iframe height=\"200\" width=\"310\"      src=\"http://www.youtube.com/embed/s9KU-oOa6pA\"></iframe>\
                              </body></html>"];
        UIWebView *videoView = [[UIWebView alloc] initWithFrame:frame];
    
       videoView.backgroundColor = [UIColor clearColor];
       [videoView loadHTMLString:embedHTML baseURL:nil];
        [self.view addSubview:videoView];
  3. 3

    Se non hai bisogno di straigh-forward auto-play, quindi è possibile utilizzare iframe con pulsante di riproduzione

          <iframe height="90" width="75" src="http://www.youtube.com/embed/VIDEOID"></iframe>  

    quando si preme il pulsante play fullscreen giocatore assume (almeno per le mie app in iOS 6)

    Se si compila app con il vecchio SDK di Base 5.1 (5.0), qualsiasi tipo di vecchio YouTube incorporamento dovrebbe continuare a funzionare anche in iOS 6. Come:

     <embed src="http://www.youtube.com/watch?v=VIDEOID" type="application/x-shockwave-flash"     widht="64" height="64"></embed>
    • quello che do u mean 5.1 (5.0) dev kit?
    • Anziani SDK di Base, ho modificato per questo per eliminare la confusione.
    • Grazie mille, ho costruito mediante 5.0 sdk di base e ha funzionato
    • thanx si sta lavorando bene, è molto utile per me

Lascia un commento