La creazione di Corda Fisica per l’Unità

Voglio creare un bungee jumping-come il gioco in Unità e quindi non ho bisogno di una corda di fisica. Ho soprattutto bisogno di corde elastiche con capacità di tirare oggetti con la velocità dopo un po ‘ estensione. Conoscete qualche posto per iniziare? Perché non ho idea di come iniziare ad scripting.

Ho guardato Asset Store. Ci sono un po ‘ di corda fisico simulatori, ma devo farlo per conto mio, in più sono molto costosi.

Ho già provato con la Primavera e/o Configurabile Giunti in Unità, ma non ha dato quello che voglio.

EDIT: sto esaminando Jakobsen metodo di rilassamento adesso. Se si dispone di più metodi di offrire, o sapere profondità del metodo, si sentono libero prego di aiutarmi.

OriginaleL’autore hevele | 2013-07-11

One Reply
  1. -2

    C’è un esempio sull’Unità Wiki di creazione 3d di Fisica di base corde. Questo potrebbe richiedere un po ‘ di configurazione per lavorare come avete bisogno di troppo.

    C’è un Asset sull’Asset store che costa solo $15. Potrebbe essere un po ‘ troppo complesso per quello che stai facendo, tuttavia.

    Il NUOVO QuickRopes 2 corda fisica strumento di editing è stato completamente
    ri-scritto per la facilità di uso in mente. Questo strumento è un potente nuovo modo di
    generare e modificare complesso corda simulazioni. Utilizzare il costruito nel spline
    editor di formare le corde in infinite forme ancor prima di colpire
    giocare! Vuoi utilizzare un panno come la corda? Ora è possibile con il nuovo
    Panno di maglia tipo!

    E da questo domanda:

    Se si vuole fare una fisica corda, ci vorranno diversi segmenti di
    corpi rigidi collegati da Giunti. Attualmente, la vostra scommessa migliore sarebbe il
    HingeJoint.

    Recentemente ho lavorato su un’Unità alimentata a gioco in cui abbiamo avuto un
    catena/corda-come stringa di oggetti che strascica dietro il personaggio
    e che era la classe che abbiamo usato per legare quei corpi rigidi insieme.

    Ho intenzione di essere onesto, questo è abbastanza complicato, e ci
    non è davvero un modo semplice per implementare questa – soprattutto il
    avvolgimento/svolgimento funzionalità.

    Il mio personale consiglio è questo – falso come meglio si può. A meno che il
    tutto il gioco è solo circa il più realistico gru mai costruito,
    falso.

    Ho già guardato QuickRopes 2, ma nel contesto del mio progetto, ho implementare la fisica da me. Mi piacerebbe dare solo $15 e ottenere via con esso. Ho visto che la domanda e la risposta, che mi ha dato l’idea di utilizzare piccole capsule per creare una catena con Configurabili articolazioni. Tuttavia, si stanno comportando in modo strano, anche se ho fatto del mio meglio. Anche loro sono in collisione con il carattere in qualche strano modo. Si ferma il carattere di colpi di lui. Quindi questa è la mia motivazione per iniziare a costruire la corda fisica.

    OriginaleL’autore

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