La creazione di un “portatile” .exe (senza installazione)

Recentemente ho scritto un piccolo programma per determinare i numeri in una foto e si basa su due librerie ho usato. (Dll)

Dal momento che il mio computer di destinazione non è consentito installare programmi a causa di motivi di sicurezza, ho la necessità di creare un portatile .exe.
.NET è installato nel computer di destinazione, ma per qualche motivo VS non comprende ancora le librerie che ho usato nell’exe ma invece crea una cartella delle applicazioni con un setup.exe alcuni .La DISTRIBUZIONE di file e un manifesto dell’applicazione.

Sono nuovo di VS e .NET in generale, quindi questa domanda potrebbe essere facile rispondere, ma mi sto chiedendo da quando ho trovato niente di utile su StackOverflow né su google.

Suona come si utilizza “distribuire” invece di “costruire”. In VS di solito si può solo prendere l’uscita di directory del progetto (“bin/debug” o “bin/release”) e copiarlo in un computer di destinazione.
È possibile bulit il progetto e l’esecuzione .exe file senza installare. L’ .exe file che è possibile trovare in ..\bin\Debug cartella
Entrambi i commenti di cui sopra sono di destra tranne che per Vincere 8, 8.1 e UWP applicazioni. Non si otterrà un file exe di quelli, e avrà per appoggiare li sul PC.
Grazie un sacco, che ha aiutato. Sapendo che posso solo copiare il Rilascio cartella fondamentalmente è quello che mi serviva.

OriginaleL’autore the dood | 2016-05-03

3 Replies
  1. 4

    Un modo per farlo è quello di costruire la vostra applicazione in modalità di Rilascio (Si può scegliere da Debug o Release in discesa). Poi vai a C:\Projects[ProjectName][ProjectName]\bin\Release (La posizione della cartella di progetto possono variare). Vedrete un sacco di file, ma tutti si ha realmente bisogno sono le Dll, file eseguibile e il file config se è stato utilizzato uno. Non è necessario effettuare alcuna installazione se si mantengono i file necessari nella cartella dell’applicazione, basta copiare il tutto in una cartella sul computer di destinazione, creare un collegamento se si desidera, allora si sta bene ad andare.

    OriginaleL’autore PeskyToaster

  2. 5

    Si può semplicemente compilare l’applicazione e la copia di bin/Debug cartella, ma che sarebbe ancora significa che avete bisogno di più file.

    Per unire tutti i riferimenti nel file eseguibile, utilizzare ILMerge. Qui è qualche aiuto chiamando ILMerge.

    In sostanza, dopo l’edificio, si dovrebbe fare qualcosa di simile a questo:

    ilmerge /target:winexe /out:SelfContainedProgram.exe 
        Program.exe ClassLibrary1.dll ClassLibrary2.dll

    C’è solo un file che si desidera inviare.

    Suona come lui ha problemi di posizione la sua directory di compilazione, non l’unione di tutti i gruppi. Che risposta sarebbe un utile passo successivo, ma non a risolvere il suo problema attuale. Edit: Jup, che è meglio 😉
    Grazie @ManfredRadlwimmer
    Ho provato ILMerge prima, ma ci sono alcune Eccezioni generate non riuscivo più a gestire. Grazie per la risposta comunque.
    Non avete chiesto una soluzione facile, a destra 😉
    Non è il mio downvote, ma volevo solo dire che @Grappachu la risposta non è corretto e, di fatto, l’approccio consigliato quando l’unione di WPF apps (questo è anche citato sul ILMerge pagina).

    OriginaleL’autore Patrick Hofman

  3. 2

    Si può semplicemente copiare tutti i tuoi assemblee in qualsiasi cartella che si desidera. Semplicemente scelto di “Costruire” dall’interno di Visual Studio e copiare i file da bin/debug a destinazione-cartella.

    Tuttavia è necessario assicurarsi che tutti i (relativa) percorsi (se esistente) continuano a funzionare come si può essere sicuri di dove l’utente del programma copia i file.

    OriginaleL’autore HimBromBeere

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