LIBGDX creazione di un menu principale

Quindi voglio creare un mainmenu per il mio gioco e mi sono bloccato su cosa fare dopo, ho tutta l’arte fatto ed è tutto a strati e confezionato in uno .pack

public class MainMenu implements Screen {

CrazyZombies game;
Stage stage;
BitmapFont font;
TextureAtlas MainMenu;
Texture road;
Skin skin;
SpriteBatch batch;

public MainMenu(CrazyZombies game){
    this.game = game;
}

@Override
public void render(float delta) {
    Gdx.gl.glClear(GL10.GL_COLOR_BUFFER_BIT);
    Gdx.gl.glClearColor(0.09f, 0.28f, 0.2f, 1);

    stage.act(delta);

    batch.begin();
    stage.draw();
    batch.end();
}

@Override
public void resize(int width, int height) {
    if(stage == null)
        stage = new Stage(width, height, true);
    stage.clear();

    Gdx.input.setInputProcessor(stage);

}

@Override
public void show() {
    batch = new SpriteBatch();
    skin = new Skin();
    MainMenu = new TextureAtlas("data/mainmenu/MainMenu.pack");

}

@Override
public void hide() {
    dispose();
}

@Override
public void pause() {

}

@Override
public void resume() {

}

@Override
public void dispose() {
    batch.dispose();
    skin.dispose();
    MainMenu.dispose();
    stage.dispose();
}
}

Se qualcuno mi potrebbe dare alcune linee guida o tutorial su cosa fare ora sarebbe bello che ho visto in un sacco di posti, ma non hanno dato le risposte necessarie.

InformationsquelleAutor James Young | 2013-05-13



3 Replies
  1. 1

    Fondamentalmente, è necessario
    1. creare una pelle, e
    2. abbiamo bisogno di aggiungere buttionTextureStyle ad esso.
    3. Non dimenticate di aggiungere i font, mi ci sono voluti un ora di tempo per capire che i caratteri non sono impostati di default come per gli altri parametri di buttonTextureStyle
    4. e quindi si crea un pulsante creato la pelle
    5. e poi aggiungere il pulsante per il palco.

    Uff! Ho trovato utile, Magari può aiutare anche voi: http://www.sadafnoor.com/blog/how-to-create-simple-menu-in-libgdx/

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