Non è possibile generare un App iOS archivio in xcode

Ho un problema di generazione di un App iOS archivio da un’applicazione. L’applicazione compila bene e funziona anche nel simulatore. Ora volevo fare som test ad hoc e non può generare l’App per iOS Archivio. Quando clicco sul Prodotto> Archivio genera un generico xcode archivio. Qualcuno mi può aiutare. Devo dire, che ho già generato un App iOS Archivio di questa applicazione. Ha appena smesso di generare iOS Archivio per qualche motivo. Grazie mille.

Anche se la questione è la creazione di un archivio da xcode, ho affrontato questo problema utilizzando xcodebuild. La soluzione è a specifica destinazione: xcodebuild -destination generic/platform=iOS
Grazie @db42, che ha fatto!
si può approfondire la risoluzione si fa a fare il cambiamento?
Se avete qualche .xcodeproj file nel Progetto>Destinazioni>realizzare Fasi>dipendenze di destinazione rimuoverlo da lì e poi costruire il vostro ipa. A me funziona. Cheers

OriginaleL’autore Filip Majernik | 2012-05-23

30 Replies
  1. 293

    Controllare Le Impostazioni Di Generazione:

    1. Saltare installare NON è il principale obiettivo del progetto
    2. Saltare installare è SÌ per quadro (sub-progetti) obiettivi
    3. Nel Costruire le Fasi sub-progetti, Copiare le Intestazioni deve essere nel Progetto, non Pubblico (non si applica se la costruzione libreria statica)
    4. Directory di installazione di sotto di Distribuzione è valido (/Applicazioni per esempio)
    Questa è la risposta più completa che integra il precedente parziale risposte. Grazie Alex L! Credo che questo dovrebbe essere scelto risposta per questa domanda.
    Come meta domanda, come hai fatto a capirlo? Mi sembra di contare su Stackoverflow per tutta la mia generazione-domande relative.
    Bellissima!!! Ho pensato che questo era un problema con i profili di provisioning, ma questo ha funzionato alla grande. Sub progetto è stato mapbox filiale di rotta-mi/MapView. la Copia Intestazioni è stata la chiave come il post qui sotto, si può essere trovato nel Costruire le Fasi del progetto sub.
    #3 risolto il mio problema, ma ho anche bisogno di spostare i file da Privati per Progetto prima che il mio archivio è stato costruito come un App iOS Archivio.
    Tecnicamente, il problema non è che le intestazioni sono Pubblici sotto Copiare le Intestazioni, è che Costruire Impostazioni > Pubblico Intestazioni Percorso della Cartella è impostata sul valore predefinito di /usr/local/include. Se si sta costruendo una libreria statica intestazioni deve essere Pubblico, quindi è più corretto se #3 è Pubblica Intestazioni Percorso della Cartella per qualcosa di più sensato come include/$(TARGET_NAME). @CopperCash note in una risposta qui sotto.

    OriginaleL’autore Alex L

  2. 72

    Questo può accadere se si è aggiunto un framework/librerie … è necessario modificare la Destinazione->Impostazioni di generazione di quella biblioteca e impostare il ‘Salto Installare’ a ‘Sì’. Quando si ri-archivio, XCode dovrebbe iniziare a produrre un ‘App iOS Archivio’ di nuovo piuttosto che un ‘generico xcode archivio’.

    ma “Salta Installare” non è disponibile in xcode 4.4.1, almeno io non sono riuscito a trovare saltare installare nel mio xcode
    Grazie. Muchas gracias.
    Lo stesso vale per l’aggiunta di pacchetti.
    Vorrei poter dare il 100 upvotes
    Grazie mille!!!

    OriginaleL’autore delany

  3. 60

    Oltre Saltare Installare per e nel caso in cui si apre un’altra lib/framwork progetto all’interno del vostro progetto di app è necessario spostare le intestazioni (se presente) da pubblico per progetto in Fase di costruzione /Copiare le Intestazioni.

    Non è possibile generare un App iOS archivio in xcode

    Stavo per perdere la speranza, come il Salto di Installazione di Sì non ha funzionato per me. Copiare le intestazioni del Progetto ha fatto il trucco per me. Grazie!
    Per aiutarvi a localizzare il guasto Xcode sottoprogetto, è possibile mostrare il Generico Xcode Archivio del Finder e di esplorare il pacchetto. All’interno dell’ .xcarchive, verrà visualizzato il guasto intestazioni di Prodotti/usr/local/include.
    Grazie mille!
    Perché vorresti mettere un paio di file che si desidera copiare le intestazioni di pubblica vite?
    accidenti, grazie, ths ha funzionato per me.. mi chiedo come diavolo si riesce a trovare questo tipo di soluzioni 🙂

    OriginaleL’autore ebtokyo

  4. 42

    Ho fatto la seguente per farlo funzionare per me:

    1. Ho avuto un three20 libreria statica, ho usato cocoapods per includere i file all’interno del progetto principale
    2. seguito il salto installare per tutti gli altri sub-progetti/librerie statiche e acceso la copia intestazioni dal pubblico al progetto come sopra indicato
    3. cosa più importante: in ogni libreria il progetto si avvale di andare a realizzare fasi -> Copiare i File e ha assicurato che destinazione è cambiato da Absolute path per products directory. Nota: vedere il suggerimento qui sotto per restringere la ricerca a trovare la libreria a causa di questo errore.

    e che è stato!

    suggerimento: per avere un’idea del file incriminato, che sta causando il vostro archivio di creare un archivio di file piuttosto che un ipa fare questo:

    1. Selezionare l’archivio e fare clic su Distribuisci pulsante.
    2. Selezionare l’opzione ‘Salva Costruito Prodotti’ opzione.
    3. Prossimo colpo e Risparmiare.
    4. Sfoglia la directory creata nel Finder.
    5. ‘Librerie’ sottodirectory di identificare le librerie è necessario impostare il Salto di Installazione di Sì.
    6. in alcuni casi usr/local/include identificare il colpevole file di intestazione è necessario spostare da un Pubblico di Progetto o il file che devi modificare dal percorso assoluto per i prodotti di directory (o anche il file che ti sei dimenticato di impostare il salto di installazione di sì bandiera). ma quella directory (cioè usr/local/include) varia a seconda della sublibrary struttura di directory. In molti casi.. si vedrà tutti i file elencati nella Copiare i File nel passaggio 3 sopra elencate qui. Se li trovate qui, allora si ha una risposta precisa, per la causa del tuo problema.

    aggiornamento per il suggerimento: per rendere la vita ancora più semplice.. qualunque file si presenta sotto passo 4 in suggerimento sopra.. basta cercare nella ricerca globale di xcode.. e si dovrebbe ottenere risultati immediati per ciò che si vuole.. per esempio, questo è stato il contenuto della mia cartella (seguendo la procedura descritta nel suggerimento di cui sopra):

    Non è possibile generare un App iOS archivio in xcode

    Modo io potrei dire che ha qualcosa a che fare con il crypto e ssl librerie.. cercando per loro:

    Non è possibile generare un App iOS archivio in xcode

    mi sono reso conto che ho dimenticato di impostare saltare installazione di sì.

    Ottimo suggerimento! Avevo cambiato qualche quadro intestazioni di ‘Privato’ che, per qualche motivo, questo stava causando loro di essere copiato per ./usr/local/include.
    e ‘ sempre un piacere essere in grado di aiutare @BenMosher 🙂
    La migliore risposta che ho avuto. Grazie per il suggerimento, salvato la mia giornata. !
    Sicuramente la risposta che stavo cercando, il salvataggio di costruire prodotti mi ha indicato la causa esatta del problema.
    Questa lunga risposta con “Salva i Prodotti Costruiti” è disponibile – @abbood, grazie enorme a voi. Spero di poter ricambiare il favore di qualche giorno.

    OriginaleL’autore abbood

  5. 19

    Se si esporta archivio, aprirlo e vedere /urs/local/include in Prodotti provare questo suggerimento:

    In ciascun contenitore, in Packaging, Private Headers Folder Path e Public Headers Folder Path è impostato per /usr/local/include. Se ho chiaro poi ho un archivio valido.

    Non è possibile generare un App iOS archivio in xcode

    Lavorato per me dopo l’aggiornamento il mio Reagire app Nativa per 0.11.0, Xcode 7 e CocoaPods 0.39.0.beta.4.

    Posso confermare che funziona! Come ricorderai per cancellare pubblici e privati, intestazione percorsi. E ‘ anche abbastanza facile, se si basta selezionare tutti in cialde, ricerca per l’intestazione percorso, quindi cancellare tutti loro, allo stesso tempo.
    Posso anche confermare che funziona, mi ha salvato un sacco di tempo, questo è successo quando ho aggiornato il mio contenitori per la 0.39.0.versione beta
    Ha lavorato anche per me… Grazie mille…. XD
    Impressionante. Per me ha funzionato 🙂 stavo lottando da 1 giorno e mezzo. Grazie, grazie, Grazie 🙂 🙂 🙂
    Penso che questo è quello che ha funzionato per me Xcode 7.0 iOS9. Non ho cocoapods, ma il problema è stato risolto nessuno-la-meno. Grazie uomo

    OriginaleL’autore Josh Habdas

  6. 11

    Se si utilizza CocoaPods nonché WatchKit o un’Estensione, vi è una problema sul CocoaPods repo spiegare che cosa il vostro problema potrebbe essere.

    Il soluzione per me è stato quello di rimuovere il Copy Pod Resources fase di WatchKit Estensione e Oggi l’Estensione degli obiettivi in Build Phases. Il progetto compilato e archiviati come previsto una volta che ho fatto questo.

    Spero che questo aiuta qualcuno, questo mi aveva messo in difficoltà per un giorno intero!

    Vorrei poter dare più di un voto per questo!
    potrebbe sempre aggiungere un bounty 😉
    Non vedi l’opzione per un voto il commento dovrà fare 😉
    dovete aggiungere il bounty alla domanda e premiare una risposta lol
    rock you dude!

    OriginaleL’autore rebello95

  7. 9

    Se una qualsiasi delle risposte di cui sopra non funzionano, il problema è probabilmente con cocoaPods. L’ultimo aggiornamento 0.38.1 incasinato le cose per me, ma poi ho abbassato a 0.37.1 e le cose tornarono alla normalità. Utilizzando Xcode 6.3.1

    Poi edit: aggiornamento per 0.38.2 consentirà di risolvere questo. Ulteriori informazioni su che cosa ha causato questo problema qui: Cocoapods 0.38.1 non è riuscito a creare un Archivio valido

    Ho aggiornato 0.38.2 e hanno ancora problemi. Sei su Xcode 7?
    Ho appena scritto di questo problema Xcode 7 NON costruire un Archivio valido dal progetto stesso che costruisce un archivio valido in Xcode 6. Io sto usando il Cacao 0.38.2 la, quando con Xcode 6 tutto bene, ma con Xcode 7 l’archivio non viene creato correttamente. Hai controllato la struttura di cartelle per vedere se si dispone di un .appex file al di fuori della vostra .app nel pacchetto?
    Ho un quadro /Library/Frameworks. Penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con Google cacao non essere costruito come un quadro dinamico. Sembra simile a github.com/CocoaPods/CocoaPods/issues/3889
    Mi sono trasferita per ogni pod intestazioni di Costruire Fasi/Intestazioni di sezione progetto dal pubblico e ha funzionato. Così, infatti, il problema potrebbe essere CocoaPods.

    OriginaleL’autore Ehmad Zubair

  8. 5

    Anche se sto usando Xcode5 e cosa ordinati per me è stata la modifica del Build Schema di provare tutti i suggerimenti sopra riportati sono applicabili non nel mio caso.

    Ho avuto due obiettivi, diciamo, “App” e “App GRATIS”. I miei problemi con l’archivio generico è successo quando stavo cercando di Archiviare la versione GRATUITA, che ho aggiunto dopo il ‘normale’ versione dell’app. Nel mio caso, quando ho selezionato il suo programma nella barra degli strumenti e si è scelto di Modifica Schema … ho visto che la sezione di generazione aveva due obiettivi, cioè App e App GRATIS.

    Ho deselezionato tutte le colonne per le App, lasciando solo App GRATIS le colonne controllato, e cliccato su OK. La prossima volta ho scelto il Prodotto > Archivio ho avuto la mia App GRATIS, invece di un Generico Archivio. 🙂

    Questo ha funzionato per me in XCode6.
    Questo ha funzionato per me, in Xcode 7. Grazie.

    OriginaleL’autore Stephen Watson

  9. 5

    Se si dispone solo di singolo progetto, forse questa soluzione potrebbe essere utile.
    Questo problema si era verificato, quando ho duplicato la destinazione. Come risultato ho avuto due obiettivi paralleli costruito. Questa è stata la causa del problema. Generico IOS archivio è stato costruito.

    Per attivare la parallela costruita andare a

    • Gestire schemi,
    • Modifica schema,
    • Costruire,
    • Rimuovere l’altra destinazione.

    OriginaleL’autore roman777

  10. 4

    Non ho avuto questo problema dopo l’aggiornamento a iOS 9 e Xcode 7. Josh H la soluzione ha funzionato per me:

    In ciascun contenitore, in Confezione Privato, Intestazioni Percorso della Cartella e Pubblico
    Intestazioni Percorso della Cartella /usr/local/include. Se mi è chiaro, quindi,
    Ho un archivio valido.

    Ho anche fatto un post script di installazione per il mio Podfile per fare questo automaticamente!

        post_install do |installer_representation|
            installer_representation.pods_project.targets.each do |target|
                target.build_configurations.each do |config|
                    config.build_settings['PUBLIC_HEADERS_FOLDER_PATH'] = [""];
                    config.build_settings['PRIVATE_HEADERS_FOLDER_PATH'] = [""];
                end
            end
        end

    Basta aggiungere al fondo di Podfile ed eseguire pod install

    OriginaleL’autore wyzkid207

  11. 4

    Ho più di un progetto nella mia area di lavoro (GTL, Baccelli e il mio progetto principale) e questo è quello che ha funzionato per me:

    Selezionare il Progetto, ci saranno 2 tipi di lì, c’è il Progetto e c’è il Obiettivi.

    Per i progetti che non è il tuo principale come GTL o PODS:

    Progetti:

    Skip Install = NO
    Installation Directory = /Applications
    //For pods
    Private Headers Folder Path = ""
    Public Headers Folder Path = ""

    Obiettivi:

    Skip Install = YES
    Installation Directory = /Applications
    //For pods
    Private Headers Folder Path = ""
    Public Headers Folder Path = ""

    Per il progetto principale (che di solito è lo stesso nome come il nome del prodotto):

    Progetti:

    Skip Install = NO
    Installation Directory = /Applications

    Obiettivi:

    Skip Install = NO
    Installation Directory = /Applications

    Controllare la distribuzione di ios bersaglio su ogni i progetti e gli obiettivi per assicurarsi che essi sono tutti uguali.

    Grazie per la spiegazione passo per passo. che davvero mi ha aiutato a risolvere il mio problema.

    OriginaleL’autore Bryan P

  12. 3

    Ho avuto questo problema. Nel mio caso, è stato causato da talmente semplice mantenere aggiornati i Mac app di destinazione come dipendenza, l’app per iOS.

    Il motivo configurazione di questo tipo è che il Mac app è uno strumento utilizzato per generare i dati per l’app per iOS, che è stato poi incluso nel bundle.

    Ho dovuto rimuovere la dipendenza e creare lo strumento separatamente prima di fare una build di iOS app stessa.

    Librerie come lippd sono dotati di ios e osx obiettivi, ho dimenticato di togliere l’osx di destinazione… doh

    OriginaleL’autore Tomas Andrle

  13. 3

    Nel mio scenario mi è stato sempre l’erronea Generico “Archivio” solo dopo che ho iniziato a inserire codice Swift nel mio prevalentemente Objective-C progetto. Dopo un sacco di risoluzione dei problemi e l’esame dei file di archivio che Xcode sputava fuori, ho notato che il SwiftSupport cartella (con la necessaria dylibs per la Swift runtime) era in un posto diverso nel mio archivio, dalla vaniglia brand-new Swift progetto app archivio.

    Ho trovato il Installation Directory costruire impostazione e ho notato che era un percorso personalizzato nel mio progetto. Ho semplicemente eliminato (l’impostazione per il suo valore generico di /Applications), e la prossima Build -> Archivio che ho fatto ha funzionato come previsto e mi ha dato una corretta App iOS Archivio.

    TL; DR: assicurarsi che il Installation Directory costruire è impostato sul valore predefinito /Applications quando tra codice Swift nel vostro app, soprattutto se si inizia con un vecchio file di progetto che potrebbero avere problemi con la legacy impostazioni di generazione.

    OriginaleL’autore Ryan Dorshorst

  14. 2

    Oltre ad Alex L ‘s risposta.

    Punto 3. Cambiamento di ‘Costruire’ Impostazioni -> ‘Pubblica Intestazione Percorso della Cartella’ per includere/xxx funziona anche.

    Questo è più corretto di #3 di cui sopra. Intestazioni devono essere pubblico, se si sta costruendo una libreria statica

    OriginaleL’autore CopperCash

  15. 2

    Lasciando qui, per salvare gli altri da lo stesso viaggio.

    Ho trovato ho dovuto rimuovere la stessa Copia Pod Risorse in fase di costruzione da una libreria statica target in area di lavoro troppo.

    dopo aver provato un sacco di roba sopra, questo ha funzionato per me (Xcode 7)

    OriginaleL’autore Michael

  16. 1
    1. Andare a Costruire le Impostazioni e aggiungere

      nomeapp/Risorse/dist.plist per il la Firma del Codice di Diritti

    2. Premere cmd + B con Dispositivo iOS o un Dispositivo Reale selezionato come Destinazione di generazione

    3. Termine -> scorrere fino a “Prodotti” cartella e fare clic destro su di nomeapp.app

    4. Scegliere “Mostra nel Finder”

    5. Creare una cartella con il Nome Payload (capitale “P”)

    6. Copia nomeapp nella vostra Cartella Payload

    7. Creare un zip dal Payload Cartella

    8. Rinominare zip per nomeapp.ipa

    FATTO

    OriginaleL’autore LoVo

  17. 1

    Se nessuno di questi ti ha aiutato…dopo un sacco di tempo…….

    Ho eliminato il valore della Info.plist per il Bundle Versione perché ero abbastanza felice con solo Bundle Versione Breve 1.0. Male. Non fare questo.

    *Nota realtà ho fatto questa modifica è nell’interfaccia utente, sulla destra, non sapendo che avrebbe messo una chiave vuota in Info.file plist. Penso che la rende non valido. Il mio bundle ha mostrato come altri elementi, mentre l’archiviazione e aveva nessuna icona e non riuscivo a caricare ovunque.

    Questo si riduce a valori non validi nelle Info.plist. Se non è un archivio valido, provare a decomprimere un vecchio archivio e cadere in /sovrascrivendo quello corrente e vedere se si risolve quando la ricostruzione dell’archivio.

    OriginaleL’autore ohc192

  18. 1

    Dopo aver provato quasi tutto:

    • Pulito, Archivio
    • eliminare DerivedData, Archivio
    • riavviare Xcode (stavo usando XCode7), Archivio
    • combinazioni di cui sopra…

    Poi ho notato che la mia partizione di boot era “spazio insufficiente sul disco fisso’… circa 1 gb o giù di lì.
    Ho riavviato, poi ho 18gb di spazio libero.

    Quindi aperto Xcode e di progetto, eseguito Archivio… e sorprendentemente (dopo un’ora di cercare di costruire un Archivio) finalmente ho avuto un non Generico Archivio.

    Non ho idea se i suoi gratuitamente un problema del disco fisso o un riavvio del macOS che fissa, ma ha funzionato per me.

    OriginaleL’autore Peter Li

  19. 0

    Nel mio caso, ho dovuto spostare entrambi FMDB e BlocksKit di librerie statiche. In precedenza sono stati costruiti come sottoprogetti. Ricordate che è possibile utilizzare lipo per creare universale librerie. Durante la creazione del prodotto finale, il simulatore di codice verranno eliminati automaticamente.

    OriginaleL’autore Maciej Swic

  20. 0

    Un’altra possibile ragione di questo è di avere riferimenti in “le Dipendenze di Destinazione” ai progetti per una piattaforma diversa. Nel mio caso particolare, stavo lavorando su un progetto che condivide il codice per OSX e iOS. In uno di iOS obiettivi, accidentalmente avevo aggiunto un OSX target di dipendenza.

    OriginaleL’autore miguelSantirso

  21. 0

    Per essere approfondita, sto postando la mia soluzione.

    Ho sperimentato lo stesso problema cercando di costruire un Archivio di iOS progetto in Xcode 5.1.1 (5B1008). Nessuno di questi suggerimenti risolto il problema, e la maggior parte di loro erano irrilevanti (non avevo aggiunto Quadri, e non hanno alcun Pubblico non valide nel Copiare le Intestazioni di sezione della mia generazione Fasi).

    Nel mio caso, risolvere il problema consisteva semplicemente chiudendo il mio progetto, di eliminare tutti gli archivi che ho avuto in precedenza, andando a Preferenze > Account, di rimuovere il mio account da sviluppatore, smettere di Xcode, il rilancio, ri-aggiungere il mio account da sviluppatore, di partenza il processo di Archiviazione. Ciò ha risolto il mio problema immediatamente.

    OriginaleL’autore Ade Ward

  22. 0

    Ancora una soluzione, dal momento che tutto quanto sopra non ha funzionato per me…

    Cambiato il User Header Search Paths (suppongo Header Search Paths avrebbe funzionato altrettanto eleganti) per "$(BUILT_PRODUCTS_DIR)/BlocksKit".

    Sfondo:

    In BlockKit, gli sviluppatori hanno strutturato le intestazioni nel progetto principale in modo diverso rispetto alla struttura di distribuzione. Così, si può fare riferimento le intestazioni nel progetto, e deve fare riferimento al intestazioni copiati nella directory di compilazione.

    OriginaleL’autore Mazyod

  23. 0

    Il modo in cui questo ha funzionato per me (Xcode 5) ho avuto 2 obiettivi e quando ho modificato il regime, nel riquadro di sinistra dell’editor degli schemi, si vedrà il [creazione, ESECUZIONE, di collaudo, di PROFILO XXX.APP, ANALIZZARE, ARCHIVIARE] dalla compilazione del riquadro, vedrete i vostri obiettivi di progetto elencati in un elenco. In fondo a destra vedrete l’ARCHIVIO selezioni, assicurarsi che solo un bersaglio è selezionato per l’archiviazione.

    Ho avuto 2 dei miei obiettivi selezionati nel mio progetto, ho controllato solo il target volevo nel prodotto, e ha funzionato!

    OriginaleL’autore dexyjones

  24. 0

    Ho risolto questo errore apertura esclusivamente il progetto di app in XCode, vale a dire. non l’apertura di uno spazio di lavoro comprendente l’applicazione e altri progetti/librerie/framework.

    Avere 2 progetto separato, un quadro o una libreria condivisa e un’applicazione iOS, ho dovuto aprire 2 diversi XCode windows, che ogni aprendo direttamente il .xcodeproj file al posto dei comuni .xcworkspace, per preperly costruire ogni.

    Come un piacevole effetto collaterale, XCode non è più ricostruisce ogni obiettivo di ogni progetto dopo faccio un Pulito, con conseguente cortocircuito i tempi di costruzione.

    Sfondo: sto creando un open source SDK, e una demo applicazione iOS. Ho avuto sia aperto in un unico spazio di lavoro.
    Impostazione Saltare installare per sul SDK obiettivi impedire a chiunque di creare un archivio, come sarebbe vuota, in modo che questo non era un’opzione. Utilizzando Progetto invece di Pubblico intestazioni porterebbe a un archivio mancante il file di intestazione che dovrebbe essere distribuito, in modo che questo non era un’opzione.

    OriginaleL’autore ofavre

  25. 0

    Era perché stavo lavorando in un area di lavoro.
    Il progetto ha archiviato ma sarebbe ne essere visualizzato nella finestra di raccolta.
    Ho chiuso il lavoro e aprire il progetto.
    L’archivio è stato aperto con l’organizzatore … spero che sia di aiuto.

    OriginaleL’autore Pierre-Yves Guillemet

  26. 0

    Nel mio caso, ho avuto uno script personalizzato che era la copia di alcuni file temporanei in:

    ${TARGET_BUILD_DIR}/myTempDir

    Che significava che, dopo avere esaminato l’archivio di verificare il contenuto, ho trovato proprio accanto alla .file app un myTempDir cartella. Una volta che ho modificato lo script per salvare altrove le cose sono stati ordinati.

    OriginaleL’autore Eli

  27. 0

    Provare a impostare $(PROJECT_NAME Intestazioni, nel Quadro del progetto Pubblico di Intestazioni Percorso della Cartella. Devi andare su impostazioni di generazione della Biblioteca di Destinazione, quindi modificare le Intestazioni Pubbliche percorso della Cartella $(PROJECT_NAME)le Intestazioni.

    OriginaleL’autore Inco Mob

  28. 0

    Se si utilizza Xcode 7 con cocoapods v. 0.38.2. Provare a rimuovere copy pod resources il target di estensione.

    Non è possibile generare un App iOS archivio in xcode

    OriginaleL’autore CoderPug

  29. 0

    Ho riscontrato questo problema dopo l’aggiunta di un OS X strumento a riga di comando per la mia app iOS del progetto e Saltare l’Installazione è stata impostata su NO per impostazione predefinita per la riga di comando strumento di destinazione. Dal momento che, ovviamente, non è possibile installare un OS X binario di un dispositivo iOS, l’archiviazione di default per un generico Xcode archivio. Il Salto di Installazione di SÌ, per questo target risolto il problema.

    OriginaleL’autore Brian Stewart

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