Passa un oggetto creato in una classe a un’altra classe

Ho una classe denominata StatisticFrame. Questa classe crea un oggetto denominato stats all’interno di un metodo. Come faccio a passare questo oggetto creato dall’ StatisticFrame classe a un’altra classe?

  • puoi postare il codice
  • la tua domanda non contiene il nome della Classe dell’oggetto Ricevente e le statistiche in oggetto.
InformationsquelleAutor Mazzy | 2012-07-06



7 Replies
  1. 4

    Mantenere una variabile che punto il ricevitore oggetto (diciamo di tipo TargetFrame classe) nel StatisticFrame classe e poi richiamare il metodo (dire SetStatsObject(object obj)) definito l’oggetto ricevente per ricevere l’oggetto.

    tuo StaticFrame classe sarà come questo

    class StatisticFrame {
    
         private TargetFrame targetObject = null;
    
         public StatisticFrame (TargetFrame obj) {
              this.targetObject = obj;
         }      
    
         public void Send (Object stats) {
              object stats = GetStatsObject(); //this will create and returns stats object
              targetObject.SetStatsObject(stats);
         }
    
         //... 
     }

    e il TargetFrame (la ricezione dell’oggetto di classe) dovrebbe essere simile a questo

    class TargetFrame {
    
         public void SetStatsObject(Object stats) {
                //Do what ever you want with stats
         }
    
         //.....rest of the methods follows
     }
  2. 2

    Si può passare l’oggetto creato come argomento un’altra classe o il costruttore è un metodo.

    class Apples{
        public static void main(String[] args){
    
            ApplesTestDrive obj = new ApplesTestDrive();
            ApplesSampleTestDrive objOne = new ApplesSampleTestDrive();
            //Pass created object obj as argument to ApplesSampleTestDrive method.
            objOne.paint(obj);
    
            }
        }
    
    class ApplesTestDrive{
        public String bucket;
        public ApplesTestDrive(){
          bucket = "blue";
        }
    }
    
    class ApplesSampleTestDrive{
    
        public String paint(ApplesTestDrive obj){
            System.out.println("Paint apple one: " + obj.bucket);
        }
    
    }
    • non può ottenere qualsiasi più facile
  3. 1

    Another class bisogno di un metodo come un argument che prevede l’ stats oggetto e chiamare il metodo di classe e passare le tue statistiche oggetto

    private void yourmethod(){
    
     Stats stas =
     AnotherClass ac = new AnotherClass();
    ac.thatMethod(stats);
    }
    
    
     class AnotherClass {
    
      public void thatMethod(Stats stats){
    
      }
     }
  4. 1

    Uno dei modi che è possibile creare metodi di “altra categoria”, che accetta come argomento un oggetto che si desidera passare, e chiamare il metodo base, classe

    class Sender{
        public void createAndSend(Reciever reciver){
            String s="some data from Producer";
            reciver.recieve(s);
        }
    }
    
    class Reciever{
        public void recieve(String data){
            System.out.println("I recieved "+data);
        }
    }
    
    //lets test it
    class TestX{
        public static void main(String[] args) {
            Sender s=new Sender();
            Reciever r=new Reciever();
            s.createAndSend(r);
    
        }
    }

    di uscita: I recieved some data from Producer

  5. 1

    Ci sono numero di modi che si può raggiungere questo obiettivo . definire il tipo di ritorno del metodo stats e poi in classe, si può rendere oggetto di StatisticFrame e chiamare il metodo.

    StatisticFrame sf=new StatisticFrame();
    Stats st=sf.method();

    Altro modo se non vuoi fare ritorno tipo Stats quindi Rendere globale private variabile di tipo Stats e assegnare questo tuo metodo, e quindi una public getter metodo restituirà questo oggetto per altri classi.

  6. 0

    È possibile creare un oggetto per l’altra classe che si desidera passare l’oggetto con il costruttore che accetta l’oggetto appena creato.
    Un altro modo è possibile utilizzare alcune funzioni di callback, utilizzando l’interfaccia

  7. 0

    Un modo :-

    Si supponga di avere una classe Xyz
    L’oggetto che si desidera rendere il metodo di richiamo e in un’altra classe Abc di rendere l’oggetto di Xyz e con che oggetto di chiamare il metodo getter e memorizzare il ritorno nell’attuale classe

    2 ° modo :-

    utilizzare l’ereditarietà rendere la classe super

    classe Abc si estende Xyz
    Da questo u direttamente ottiene l’accesso a tutti gli oggetti, i metodi presenti in super classe

    Speranza che questo senso si

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