three.js dom id dell’elemento canvas utilizzato per webgl renderer

Vorrei ottenere l’id dell’elemento canvas automaticamente creata da three.js.

In alternativa, sarei altrettanto felice (forse di più) con la possibilità di passare insieme un preesistente tela elemento identificativo in corso di costruzione.

Dopo una ricerca, ho provato questo:

renderer = new THREE.WebGLRenderer( { canvas: my_canvas } );

senza successo (è da un bel vecchia build, ma speravo che avrebbe funzionato). Forse qualche parametro sintassi è cambiato da quando 2 anni fa?

(my_canvas essere l’id della tela, anche cercato di passare lungo il contesto, senza fortuna)

Infine ho provato:

document.getElementsByTagName('canvas');

che ha restituito nulla… che era un puzzle e la proverbiale goccia che mi ha portato a postare qui.

Comprensione apprezzato, grazie! (Ora ho i diritti di voto)

Utilizzare renderer.domElement per ottenere il DOM elemento corrispondente alla tela creato da renderer.
Inoltre, è possibile passare una tela con la WebGLRenderer, vedi qui: mrdoob.github.com/three.js/docs/57/#Reference/Renderers/… => sembra che è quello che hai fatto, secondo il doc (e al codice sorgente) dovrebbe funzionare
accettare una risposta pls.

InformationsquelleAutor Dev | 2013-04-05

2 risposte

  1. 17
    var canvas = document.getElementById("canvasID");
    renderer = new THREE.WebGLRenderer({ canvas: canvas });

    InformationsquelleAutor Ivan Bacher

  2. 4

    Se guardi l’ultima versione (r57) three.js/src/renderers/WebGLRenderer.js (all’inizio del file) si può vedere che si può effettivamente passare una tela argomento per il renderer. Se non passa uno, poi uno è stato creato per voi. Si sarebbe probabilmente bisogno di postare un po ‘ di codice che non funziona o meglio ancora un jsfiddle così possiamo dare un’occhiata al problema.

    InformationsquelleAutor gaitat

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