Xcode Non sia possibile Eseguire la Destinazione Selezionata

Sono stato in esecuzione la mia applicazione di questa mattina e ora tutto ad un tratto ricevo il seguente errore quando cerco di eseguire su iPhone 5.1 simulatore.

Non sia possibile eseguire la destinazione selezionata

La destinazione non supporta l’architettura per la quale il software è costruito. Passare a una destinazione che sostiene che l’architettura, al fine di eseguire il software selezionato.

Ho eliminato i regimi, ma ancora nessuna soluzione.

Sto usando il Leone di Montagna. Sto usando xCode 4.4 (Recentemente aggiornato a Mountain Lion e xCode 4.4)

AGGIORNAMENTO 1: Qui è la vista delle mie impostazioni di compilazione:

Xcode Non sia possibile Eseguire la Destinazione Selezionata

AGGIORNAMENTO: Qui è l’errore effettivo, che impedisce di correre.

Xcode Non sia possibile Eseguire la Destinazione Selezionata

  • Solo il riavvio di XCode fisso per me.
  • Ho lo stesso problema. Nessun fix.
  • Rimuovere le Informazioni.plist dal target (non rimuovere il file stesso). O semplicemente eseguire il Progetto convalidare e risolvere i problemi. Il problema è risolto!
  • grazie, andando a impostazioni di progetto e fare clic su “Convalida Impostazioni di” risolvere il problema per me, altrimenti devo riavviare xcode ogni volta che ho pulito e costruire di nuovo
  • Il mio problema è che ho cambiato il nome del file eseguibile da ${EXECUTABLE_NAME} nel plist. Dopo aver cambiato di nuovo, la compensazione deriveddata e il riavvio di XCode, mi sono liberato di errore.



36 Replies
  1. 64

    Si potrebbe seguire la seguente procedura:

    • Smettere di Xcode e iPhone simulator
    • Scollegare i dispositivi
    • Goto /Users/your_usr_name/Library/Developer/Xcode/DerivedData/
    • Eliminare tutti i dati presenti in questa cartella
    • Inizio Xcode di nuovo e di eseguire il progetto

    Spero che questo risolverà il tuo problema.

    • Non ha funzionato per me…
    • Per me funziona. Grazie!
    • Questo ha funzionato per me. Non ho bisogno di eliminare tutti i miei progetti, i dati rilevanti per il progetto che aveva problemi.
    • Solo il primo passo (riavvio Xcode) funzionato per me.
    • Smettere di XCode e Simulatore, allora funziona. per me almeno
    • cancellare quelle cartelle e Rimuovere le Informazioni.plist dal target (non rimuovere il file stesso)
    • un buon punto. Di solito questo problema si verifica a causa di aggiunta di informazioni.plist file di destinazione. Quindi è sufficiente selezionare l’-info.plist file per il File di “Ispettore” (pannello di Destra di xcode) e deselezionare (se è selezionata) dal target di appartenenza. Dopo di che seguire questi passi.
    • grazie , il suo lavoro!!
    • Buon suggerimento, ma a me ha funzionato qualcosa di piccolo, ma diversi. Ho due dispositivi con la 7.1 ma hanno differenti versione 11D167 e 11D169. Presso la / le cartella/Utenti/your_usr_name/Library/Developer/Xcode/DerivedData/ era solo il 7,1 (11D167) ma 7.1 (11D169) mancante. Quando ho aggiunto copiare i dati da 7.1 (11D167) 7,1 (11D169) e riavviato il Xcode e ricollegare il dispositivo, i dati corretti è stato copiato. Di più al mio blog: pjstrnad.com/…
    • basta salvare la giornata!

  2. 33

    Ho avuto questo problema dopo l’aggiornamento da Facebook SDK 3.1 a Facebook SDK 3.1.1. Colpa mia, credo.

    All’interno di “risorse” cartella, ora c’è un totalmente inutile, ma pericoloso info.plist che, se importati, può rompere il tuo file di progetto. Non so perché hanno incluso, ma credo che pochi di noi hanno fatto lo stesso errore di recente.

    • Stessa cosa è successa a me e la rimozione di Informazioni.plist dal progetto risolto il problema.
    • c’è info.plist ma è nel quadro. Sì succede dopo l’aggiornamento di Facebook SDK. L’eliminazione è una specie di xtreme.
    • Ho rimosso le info.plist file e ancora non funziona.
    • Sì! Provato di tutto e ha funzionato nulla! Info.plist in Facebook SDK è la ragione. Rimuovere il riferimento!
    • Le mie esperienze con questo problema, questa soluzione ha funzionato bene due volte.
    • Grazie!!!!! Ero sul punto di rinunciare.
    • Grazie, ha funzionato anche per me!
    • Ha funzionato per me..
    • ha funzionato perfettamente per me. Grazie!
    • Yup! basta rimuovere le informazioni.plist nella cartella risorse di cui è importato da FB SDK. poi verrà eseguito di nuovo perfettamente.

  3. 17

    Ho trovato questo problema con la versione di Xcode 4.4. E finalmente ho risolto in questo modo:

    Trovare Info.plist” nel progetto, quindi deselezionare la destinazione appartenenza più sul lato destro della finestra, funziona per me.

    • Grazie demone. Chi ha sperimentato lo stesso problema si può anche vedere: errore: impossibile connettersi al processo 0 ID potrete anche vedere ${PRODUCT_NAME} come la tua Applicazione nel simulatore, invece del tuo popolato Nome del Prodotto. Io sono in esecuzione XCode 4.5
    • che cosa si intende per destinazione di appartenenza? Non c’è nessuna tale cosa.
    • e ‘ sul lato destro della xcode, u sceglierei la navigazione a destra del visualizzatore.
    • Ho anche avuto un paio di file PSD che ha fatto il ciclo di build. Sbarazzarsi di quelle Informazioni.file plist ha funzionato per me.
    • Mi ha causato questo problema da rimuovere e aggiungere nuovamente le mie info.plist. Ho seguito il tuo suggerimento, riavviato Xcode, e cancellato i dati ottenuti dalla cartella e lo fissò. Grazie!
    • In realtà è una soluzione temporanea per il caso, quando le Informazioni.plist è copiato in ‘Copia bundle di risorse’ fase di costruzione. Hai solo bisogno di rimuovere da questa fase e tutto sarà risolto.

  4. 8

    Si potrebbe anche voler verificare se il progetto utilizza una supportato compilatore le impostazioni di progettoXcode Non sia possibile Eseguire la Destinazione Selezionata

  5. 7

    Sua originale Info.file plist
    basta usare 1 Info.plist file nel file di riavviare xcode
    la sua fissa per me

    • infine la tua risposta risolto il mio problema..yup..la sua causa di duplicato info.plist
  6. 6

    Ho appena trovato questo errore in Xcode 4.5.1, e l’errore è andato via dopo che ho prendere tutti i non-alfa personaggi del Product Name costruire impostazione.

    • Grazie mille! L’uomo mi avrebbe cercato, per questo come per sempre, senza mai riuscirci, se non fosse stato per il vostro input.
  7. 4

    Credo che questa potrebbe essere una corrente non quotati bug con Xcode 4.4+. Ho/ho avuto lo stesso problema con il mio progetto. Ho eliminato tutte le versioni di Xcode e riavviato con 4.4, ha aperto il mio progetto e aveva di nuovo l’errore.

    Poi ho iniziato un nuovo progetto con un modello con un nome diverso. Non hanno il problema.

    Poi ho rinominato il mio vecchio progetto, iniziato un nuovo progetto vuoto con lo stesso nome e costruito/ran e ottenuto di nuovo l’errore. Questo nuovo progetto è stato niente di più che un view controller che non ha fatto nulla. Dovrei avere ottenuto una schermata vuota, ma ho lo stesso errore che hai fatto.

    Frustrato ho spento per il giorno e ri-eseguito il vecchio progetto e ha funzionato. Io non avevo cambiato nulla. Attualmente ho di nuovo l’errore e nemmeno il riavvio di Xcode si risolve.

    Quindi, in sintesi, un progetto può avere assolutamente alcuna modifica, a volte si costruisce e funziona bene, a volte si ottiene questo errore. Per la cronaca non ho avuto questo errore di esecuzione Xcode 4.3.

    Il mio problema, non ha mostrato fino a quando ho aggiornato a Mountain Lion e Xcode 4.4 che è successo a essere il giorno stesso. Ora non riesco a tornare al 100% lavorabile configurazione.

    • L’ultima cosa che sembra funzionare per me è quello di chiudere Xcode. Uccidere tutti Xcode processi che sembra indugiare. Andare in /Applicazioni e spostare tutte le altre versioni si possono avere in una cartella diversa al di fuori di Applicazioni. Dopo aver fatto questo, Xcode sembrava eseguire l’applicazione sul simulatore. L’unico problema che vedo ancora è a volte si dicono in Esecuzione ${EXECUTABLE_NAME} invece di inserire il corretto nome della app. YMMV
    • Ok dopo una settimana posso dire con sicurezza che la sua fissa per me. Ho aggiornato alla 4.4.1 ma quello che sembrava realmente risolvere il problema era quello di spostare la mia fonte di albero in una cartella diversa, per avviare un altro modello vuoto, ri-aggiungere il mio file di origine per il nuovo progetto e verificare che tutte le impostazioni di generazione aveva le corrette informazioni. Non ho avuto un problema in una settimana.
    • Penso che questo sia un bug di troppo– Mountain Lion & 4.4. L’unica cosa che risolve questo per me è quello di riavviare il mac, ma presto ritorna dai morti.
    • Questo è sicuramente un bug in Xcode 4.4.1. Ho avuto lo stesso problema e ha dovuto cancellare e re-installare Xcode per ottenere il progetto per l’esecuzione sul mio dispositivo.
  8. 4

    Commettere i miei file SVN e check-out il progetto in una nuova directory risolto questo per me.

    • dopo aver provato di tutto, sul serio, solo questo ha funzionato… peccato che su apple
    • Che cosa è SVN? Server Del Vault Di Rete?
    • qui.
    • Io davvero spero che tu stia scherzando 😀
  9. 3

    Guardare il progetto e target impostazioni di compilazione, all’architettura, e vedere se è cambiato qualcosa. Quando prima di andare da Xcode 3 a 4, lo usa per distruggere il caos in modo nascosto, dando lo stesso errore, e alla fine si doveva aggiungere i386 per le “Architetture Valide” linea. Ho appena guardato il mio grande progetto iniziato in Xcode 4.1, e non mostra nulla su i386 ecc, ma ho altri progetti più recenti in cui ho questo grigio cosa che in linea di $(ARCHS_STANDARD_32_BIT).

    EDIT: ho preso un relook a questo con un guru amico. Nessuno di noi può trovare un collegamento con i386 nei nostri progetti – Xcode è utilizzando un po ‘ di magia. Detto questo, mi ha fatto prendere un colpo per i386 in un binario plist all’interno del progetto, il che mi porta a un altro suggerimento.

    Nella compilazione impostazioni, assicurarsi che TUTTE le “Architetture” sono $(ARCHS_STANDARD_32_BIT).

    Se non funziona, ti consigliamo di guardare la compilazione e ld linee di compilazione quando si seleziona iPhone 5.1 Simulatore in regime di menu per vedere se in effetti la sua i386,

    Un’altra idea di spostare tutti i vostri schemi e impostazioni utente una cartella di salvataggio da qualche parte (con il progetto chiuso), poi riaprire e ricreare un regime. Ora prova di nuovo. Non c’è alcun riferimento alla i386 in ogni mio progetto.pbxproj file, in modo che il nostro sospetto è che questo è in qualche modo legato all’impostazione dello schema per il dispositivo di destinazione.

    Buona fortuna!

    • Ho aggiornato la domanda con la schermata del mio target di impostazioni che è lo stesso come le impostazioni di progetto.
    • Quindi immagino (spero) che si è Ripulito per poi ricostruire. Ho avuto bizzarro Xcode problemi che è andato via su una macchina completa, riavviare (YMMV). Le impostazioni di generazione è il bersaglio non è il progetto giusto? “iOS Destinazione di Distribuzione” è iOS5.1 troppo a destra? Se si trattasse di me, mi piacerebbe riavviare e sperare per il meglio. Un altro suggerimento – creare un nuovo singolo di vista iOS progetto 4.4 – ed eseguirlo. funziona? Ho aggiornato alla 4.4 non appena ho potuto, in tutta la mia roba funziona ancora, ma che dire ancora su Lion.
    • La cosa strana è che tutto è iniziato quando ho copiato il mio progetto dalla mia cartella documenti sul desktop. Sì, ho pulito e ricostruire. Prima quando ho riavviato il computer e ha funzionato, ma dopo il numero di ricostruisce ho avuto lo stesso errore di nuovo.
    • Ho aggiornato la domanda originale con l’effettivo errore di schermata. Si tratta quando si tenta di eseguire l’applicazione. Inoltre per tutti i nuovi progetti che funziona benissimo e tutto funziona. Questo progetto è vecchio, che è stato creato in una versione precedente di xCode.
    • Provare a copiare indietro e vedere cosa succede. L’altra cosa che si può fare è la build finestra dei risultati di guardare per la prima linea, che non riesce, è possibile ottenere l’effettiva realizzazione della linea e postare qui. Posso solo immaginare quando si sta costruendo per il Simulatore, il suo tentativo di costruire x86 64bit…
    • Ho provato a eseguire il progetto dalla posizione originale e stessi problemi. Il progetto di costruire il bene. Dà la finestra di dialogo di errore solo quando si tenta di Eseguire. Inoltre, non c’è nulla visualizzato nella finestra di generazione.
    • Pensi che ho bisogno di scaricare il simulatore di iOS 4 o qualcosa del genere?
    • Credo che sia sicuramente un problema quando ho copiato in una nuova posizione dato che ho appena preso un altro progetto più anziani e ha funzionato bene. Ma non ha senso, perché questo significa che non è possibile copiare progetto in cartelle diverse.
    • Hmm, quindi se vai a Xcode/Preferenze/Downloads/Componenti, non si vede un Simulatore iOS impostazione per il 5.1? Che cosa vuol dire? Quando si eseguire da terminale: ls /Applicazioni/Xcode.app/Contents/Developer/Piattaforme/iPhoneSimulator.piattaforma/Sviluppatore SDK non si vede: iPhoneSimulator5.0.sdk iPhoneSimulator5.1.sdk
    • Bene, ho copiato e spostato progetti in passato con poco o non problemi. La tua situazione è molto peggiore.
    • Credo che questo sia qualcosa di profondamente sbagliato con il mio progetto. Ho anche creato un progetto nuovo di zecca e copiato tutto e ancora non funziona. Questo è incredibile!
    • Sto avendo un problema simile quando cerco il seguente progetto: github.com/evermeer/EVFaceTracker
    • si può creare un nuovo iOS progetto, cioè la semplice vista di progetto, e di costruire ed eseguire? Se non, quindi, si dispone di due Xcodes nella cartella Applicazioni e sono interferire con l’altro, o è danneggiato Xcode cartella, cancellare e ricominciare da capo.
    • Inoltre, si è sicuri al 100% non si dispone di qualsiasi altro Xcode intorno ho appena installato una versione pre-release, ha provato a fare qualcosa con la mia app, utilizzando 4.4, e ho avuto un problema da quando ho avuto una montata dmg con la pre-release su di esso. Utilizzare Utility Disco per verificare prima di tutto il disco, quindi di Fissare le autorizzazioni. Utilizzare Spotlight per cercare altre Xcodes.
    • Hai risolto il tuo problema? Sto avendo lo stesso problema dopo l’integrazione di KIF.

  10. 3

    Io ho risolto cambiando sia il progetto e di destinazione costruire impostazioni il tasto “Costruire varianti” da “armv7” a “normale”

  11. 3

    oltre a cancellare tutti i file in questa directory
    Gli utenti/your_usr_name/Library/Developer/Xcode/DerivedData/

    ho riavviato il mac e ha funzionato bene (riavvio xcode e il simulatore non è tagliato per me)

    • Stesso qui. Riavviare il Mac era cosa fatta.
  12. 2

    Sono stato in esecuzione in questo stesso problema. Nel mio caso, sembrava che avevo cambiato il Nome del Bundle per la mia multi-progetto di destinazione anziché il Nome del Prodotto. Una volta ho risolto modificando il Nome del Progetto correttamente e quindi impostando il Nome del Bundle di nuovo a ${PRODUCT_NAME} sarebbe eseguire il simulatore di nuovo.

    Questo potrebbe non essere la risposta per tutti, ma sembra che il prodotto di errori di denominazione (caratteri speciali, spazi, etc.) sono un collaboratore per molti, e che è quello che mi ha spinto a scrivere una recensione di la ridenominazione che ho avuto uno.

    • esattamente, nel mio caso lo spazio char!
  13. 2

    Stavo affrontando lo stesso problema con il mio progetto. Ecco una breve spiegazione della situazione e la mia risoluzione. Questo può o non può funzionare nel tuo caso.

    Io lavoro in un luogo che ha più di iOS progetti in corso. Di recente ho avuto il mio sistema di aggiornamento di Mac OSX 10.8 e Xcode 4.4.1. Stavo lavorando su un progetto che è stato originariamente costruito su Xcode 4.1 di iOS 4. Dal Xcode aveva iOS 4 simulatori fino a 4.3, il progetto di costruzione e corse bene su tutti i simulatori. In Xcode 4.4.1 tuttavia, non ho trovato iOS 4 simulatori e non vi è alcun modo semplice per installare loro, che è il motivo per cui mi è stato sempre “Impossibile eseguire sulla destinazione selezionata di errore”. Ecco come ho ottenuto il mio progetto per l’esecuzione.

    • Controllare sotto Build Settings > Architectures e set di Architetture per Standard (armv7) o ${ARCHS_STANDARD_32_BIT} per tutti i vostri profili.

    • Set Base SDK per Latest iOS(<ios version #>) 5.1 nel mio caso.

    • Set Build Active Architecture Only per NO per tutti i profili.

    • Set Valid Architectures per armv6 armv7 per tutti i profili. Si potrebbe aggiungere, a seconda di ciò che è già disponibile.

    • Set iOS Deployment Target per iOS 5.1 (nel mio caso) .

    • Assicurarsi di che avere lo stesso target di sotto Deployment Target sotto il Summary scheda del tuo progetto.

    Pulito e Correre e incrociate le dita !!

  14. 2

    Nel mio caso, il problema si verifica dopo aver tolto tutta la cartella di Risorse, la copia di cartella di Risorse da altri o vecchio progetto più attuale, quindi aggiungere di nuovo la cartella.

    Che ho risolto il problema con l’aiuto di Analizzare strumento: dopo l’analisi, si riscalda Info in merito.plist all’interno di “Copia Bundle di Risorse”.

    Basta andare a Copia Bundle di Risorse (a Costruire una Frase scheda) eliminare le Informazioni.plist, quindi riavviare Xcode, pulito e costruire. Il mio progetto è tornato normale.

    Speranza che aiutano someones 🙂

  15. 2

    Penso che un sacco di queste soluzioni forza di una ricostruzione completa, che è quello che ha risolto questo per me.

    Ho fatto Prodotto => Pulito, e il problema è andato via.

    • Questo ha funzionato per me
  16. 2

    Per me questo ha funzionato:- Controllare tutti i prodotti riferimenti sono coerenti nelle impostazioni e plists. Controllare anche il nome del prodotto non contiene SPAZI o altri “illegale” caratteri.

    • questo lavoro anche per me.
    • Funziona anche per me 🙂 Grazie.
    • Avere uno spazio nel Nome del Bundle è stata la causa per me! Grazie per il suggerimento.
  17. 1

    provare a rinominare il vostro progetto. Ho risolto in questo modo.

    • È davvero utile per me… Grazie….
  18. 1

    A giudicare dalle risposte di questo tipo di errore ha molti potenziali fonti, così qui è la mia (è vero che sbadato), gli errori (e semplice) soluzione:

    • Progetto XCode Costruire le Impostazioni possono essere a due livelli: a livello di Progetto, e il livello di Destinazione. Per coloro che hanno meno familiarità, livello target è dove hai l’eseguibile app, e spesso altri elementi come una libreria dinamica costruire.
    • In Collegamento sezione di Costruire Impostazioni c’è un’opzione per Mach-O Tipo, in cui è possibile impostare Eseguibile, Libreria Dinamica, Statica, Biblioteca, ecc..
    • Ho avuto problemi a preparare una libreria dinamica, scansione su impostazioni di generazione per il progetto e ha visto Mach-O era vuota. Così mi sono messo alla libreria dinamica. Allora sono andato su e rivedendo alcune cose di più e si è dimenticato che avevo fatto questa modifica. Ma non mi rendevo conto che ero al Livello di Progetto, non il livello di Destinazione per l’attuale libreria dinamica. Questo ha cambiato tutti i target di Mach-O impostazioni di libreria dinamica.
    • E, naturalmente, l’eseguibile di destinazione non piace essere trattata come una libreria dinamica, e ho avuto l’OP del messaggio di errore.
    • Impostazione eseguibile torna alla eseguibile Mach-O a destinazione a livello di impostazioni di generazione risolto il tutto. Fastidiosamente il progetto a livello di impostazione ancora detto una libreria dinamica, ma con una corretta destinazione, le impostazioni a livello di tutto ha funzionato bene.

    Stupido lo so, ma da un paio di più drastica delle soluzioni sopra elencate avrebbe indirettamente risolto questo errore e ho pensato di condividerlo nel caso in cui qualcun altro aveva fatto lo stesso errore!

  19. 1

    Il modo in cui ho risolto questo errore è stato da parte di un aggiunta funzione fittizio per il mio progetto. Il mio problema era la mia app avuto nessun codice proprio, solo linked-in codice.

    Ho una situazione particolare con due progetti: una “App” dei genitori e da un “Motore” del bambino. Tutti i compilabile codice è il bambino e il genitore semplicemente un collegamento con il bambino, la copia di un sacco di App specifiche risorse nel progetto.

    A quanto pare questo rattrista Xcode, con conseguente errore di cui sopra.

    La mia soluzione è l’aggiunta di questa funzione di C /file per il progetto di Applicazione:

    int workaround_for_xcode_reporting_cannot_run_on_selected_destination(){return 0;}

  20. 1

    Ripristinare i dati dalla macchina del tempo. Si noti che questo è l’esatto stessi dati che sono stati memorizzati solo 1 ora fa. Il problema è iniziato ieri. Così dovrebbe essere l’ESATTO stessi dati.\

    Ancora funziona.

  21. 1

    Ho provato di tutto, intesi qui. Niente ha funzionato. Sembra che in qualche modo ho importato le Info.plist due volte. Per ripararlo ho selezionato il progetto e premuto il tasto “Convalida Impostazioni” pulsante. Poi a me funziona.

  22. 1

    Dopo una mezza giornata di sperimentazione, credo che questo significa che il debugger non è possibile trovare l’eseguibile per lanciare. Penso che questa è una distinzione importante da precedenti risposte, perché la sua una causa di fondo, che può avere un sacco di sintomi. Nel mio caso non riuscivo a conciliare le apps Info.plist per una generazione personalizzata, dove siamo stati la copia plist per la compilazione. Ho cambiato le impostazioni per la creazione di Alt-Info.plist per AltDebug e che risolto. Significava anche non più la copia.

    Sottostante, la causa potrebbe essere diversa, in modo che il takeaway chiave è pensare perché Xcode potrebbe non essere in grado di trovare il built app.

  23. 1

    Sarete felici di sapere che questo problema ha una soluzione molto semplice. Selezionare Info.plist nel progetto albero di navigazione e assicurarsi che non è assegnato a un target di. Mi hanno confermato questa è la soluzione corretta. Se l’edificio per iOS 6 o versioni precedenti potrebbe anche essere necessario aggiungere armv6 di architetture supportate

  24. 0

    Ho avuto questo problema dopo l’aggiornamento a Mountain Lion e XCode 4.4.1 per un progetto OSX.
    Per risolvere, ho dovuto aggiornare la mia destinazione di distribuzione per 10.5 o superiore, è stato impostato per il 10.4 e fino.

  25. 0

    Si devono trovare in un “monitoraggio Attività” Xcode processo e ucciderlo! L’ho appena fatto per risolvere un problema simile!

    • Purtroppo sembra che questo non sempre aiuta.
  26. 0

    Ho questo problema dopo aver accidentalmente rimuovere la cartella di Risorse, quando l’ho aggiunto di nuovo al progetto, Bam !

    Sto anche con Mountain Lion e XCode 4.4 !

    cercando di scoprire che cosa sta causando questo, ma sembra essere riprodotto quando si elimina quindi aggiungere le informazioni.file plist ! qualcuno può confermare ?

  27. 0

    Ho avuto lo stesso problema dopo che sono successe due cose:

    • Ho aggiornato a Facebook SDK 3.1
    • Ho aggiornato il mio OSX (con una versione minore di aggiornamento)

    L’unico fix lavorato da me è stata l’aggiunta di armv7s (mente la “s” alla fine!!!)
    Come è stato suggerito qui:
    https://stackoverflow.com/a/12540654/531527

  28. 0

    Ancora un’altra variante della soluzione: dopo aver provato tutto ciò che riguarda l’elenco di cui sopra, ho risolto da affrontare un avviso che il TestFlightSDK1 percorso non può essere trovato. Per farlo, ho cancellato il percorso da Intestazione Percorsi di Ricerca (Build Impostazioni>Percorsi di Ricerca) e rimosso il TestFlightSDK, e ora le cose funzionino bene.

  29. 0

    Ho avuto questo dall’inizio e sembra che è un problema che l’emulatore non in grado di gestire virtuale smartcard. Purtroppo ho finito solo usando il mio telefono Android collegato via USB.

  30. 0

    Rimuovere Informazioni.plist dalla Copia Bundle Risorsa fase di costruzione.Che ha lavorato per me!

  31. 0

    Per me la sua voce duplicata di info.plist causato stesso problema.

    Rimosso i file di Icona triangolo info plist e lavorato.

  32. 0

    Tutto quanto sopra non funziona, ma questo fatto:

    1. Assicurarsi di che avere tutti i vostri (non ignorato) i file in git

    2. Mio .gitignore simile a questo

      *.xcworkspace
      xcuserdata
      .DS_Store
      Pods
    3. Fare una copia di backup del Progetto.xcworkspace da qualche parte

    4. Rimuovere MyProject.xcworkspace e MyProject

    5. git reset --hard HEAD

    6. Copia MyProject.xcworkspace torna alla directory di lavoro

    7. pod install

    8. Ricostruzione!

  33. 0

    ho questo problema e applicare una soluzione diversa, ma è inutile, quindi trovare la soluzione di questo problema,attenersi alla seguente procedura

    1 – aggiungere architettura impostazioni per la creazione di armv6
    2 – basta fare convalidare l’impostazione
    3 – la pulizia del codice
    4 – compilare ed eseguire

    applausi

  34. 0

    se Si utilizza Con Xcode 8 Beta quindi devi cambiare seguenti cose:

    -E selezionare il progetto di andare target impostazioni di generazione
    – Inserire la chiave “Costruire varianti” alla casella di ricerca
    – e appena cambiato da “armv7” a “normale” o invertire.

  35. 0

    Ha funzionato per me.

    1. Trascinare il repo nel cestino e poi ri-clone.
    2. eliminare app sul tuo dispositivo.
    3. ri-collegare ed eseguire. Dovrebbe funzionare.
    4. Trovare un sacco da boxe per alleviare la tua frustrazione e resistere alla tentazione di commettere un reato grave.

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